Avverte un dolore all’orecchio: c’è una famiglia di scarafaggi al suo interno [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Avverte un dolore all’orecchio: c’è una famiglia di scarafaggi al suo interno [+VIDEO]

| 25/08/2021
Fonte: Pixabay

Un’intera famiglia di scarafaggi ha trovato “rifugio” nell’orecchio di un giovane uomo

  • Un giovane uomo di 24 anni si è recato in ospedale per un mal d’orecchio
  • Il ragazzo ha detto di sentire un forte dolore e “qualcosa che si muoveva” nel suo canale uditivo
  • I medici hanno trovato una dozzina di scarafaggi che strisciavano nel suo orecchio destro
  • Si trattava di una decina di piccoli più la loro mamma
  • Il personale sanitario ha provveduto a rimuovere tutti gli insetti

 

Alcuni medici in Cina sono rimasti scioccati nello scoprire che il mal d’orecchio di un giovane paziente era causato da una dozzina di scarafaggi che si erano schiusi nel suo canale uditivo. L’uomo di 24 anni – identificato solo come il signor Lv – è stato ricoverato all’ospedale Sanhe nella provincia del Guangdong, dove lamentava un “dolore acuto” all’orecchio destro.

“Ha detto che sentiva molto male all’orecchio, come se qualcosa stesse graffiando o strisciando all’interno”, ha raccontato ad AsiaWire il dottor Zhong Yijin, un otorinolaringoiatra della clinica. Lv ha anche detto ai dottori che la sua famiglia aveva precedentemente puntato una luce nel suo orecchio per rivelare quello che sembrava un grande insetto all’interno. Il medico ha presto confermato i sospetti dell’uomo dopo aver scoperto una nidiata appena nata di scarafaggi – assieme alla loro madre – nel suo canale uditivo.

Oltre 10 piccoli scarafaggi in compagnia della loro mamma

“Ho scoperto più di 10 piccoli scarafaggi all’interno in compagnia della loro mamma”, ha dichiarato il dottor Yijiin. “Stavano già scorrazzando in giro”. Il giovane paziente si può considerare fortunato. La specie che ha “abitato” il suo orecchio è una blattella germanica: secondo gli esperti, questo tipo di scarafaggio è in grado di deporre tra le 30 e le 40 uova.

Leggi anche: Ragno entra nell’orecchio di una donna e tesse la ragnatela al suo interno

Il vice capo del reparto di otorinolaringoiatria del Sanhe Hospital, il dottor Jiang Tengxiang, ha spiegato ai media locali che Lv aveva l’abitudine di lasciare degli snack vicino al suo letto mentre dormiva, cosa che probabilmente ha spinto gli insetti ad usare il suo orecchio come una camera di incubazione improvvisata. I medici sono stati in grado di estrarre dall’orecchio di Lv sia i piccoli che la loro mamma usando delle pinzette.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend