Si sente l’orecchio tappato dopo una nuotata: trovano uno scarafaggio al suo interno

Commenti Memorabili CM

Si sente l’orecchio tappato dopo una nuotata: trovano uno scarafaggio al suo interno

| 15/01/2022
Fonte: Pexels

Uno scarafaggio intrappolato dentro all’orecchio

  • Un uomo in Nuova Zelanda ha avuto una brutta disavventura
  • Il giorno dopo una nuotata, infatti, si sentiva come se avesse l’orecchio tappato
  • Sia lui che i medici da cui si era recato sostenevano si trattasse di semplice acqua nel padiglione auricolare
  • Tuttavia quella strana sensazione di “movimento” all’interno dell’orecchio stesso non gli passava
  • Così si è rivolto ad uno specialista che ha fatto una scoperta inquietante
  • C’era uno scarafaggio intero bloccato dentro l’orecchio

 

Zane Wedding, da Auckland in Nuova Zelanda, credeva di avere dell’acqua nell’orecchio a causa di una nuotata. Mai si sarebbe potuto aspettare che qualcosa dentro il suo padiglione auricolare c’era, ma non era affatto liquido. Si trattava infatti del corpo di uno scarafaggio bloccato dentro. L’uomo si era svegliato con una strana sensazione costante che non gli passava. Così, preoccupato dal trascorrere del tempo senza miglioramenti, ha deciso di andare dai medici.

Sentiva del movimento all’interno del suo orecchio, anche se stava immobile o seduto. I dottori hanno sottovalutato la cosa e gli hanno prescritto degli antibiotici. In più gli hanno consigliato di soffiare con un asciugacapelli vicino al padiglione auricolare per asciugare la zona. Dopo due notti in cui ha dormito poco o niente, però, Zane ha voluto vederci più chiaro su quel male che lo affliggeva. Così si è recato da uno specialista in una clinica dell’orecchio. Non appena l’ha visitato, il dottore si è fatto sfuggire un “Oh, mio Dio”, che ha fatto spaventare il paziente.

C’è voluta una macchina di aspirazione per liberare l’orecchio

Ma perché questo shock del medico? Subito gli ha comunicato quanto aveva visto: “Credo che tu abbia un insetto nell’orecchio”. Per i minuti successivi, lo specialista incredulo ha cercato di estrarre l’insetto, ma è riuscito a tirare fuori solo la prima metà di uno scarafaggio a grandezza naturale. Per rimuovere il resto del corpo, ha dovuto usare una macchina di aspirazione liberando finalmente con successo l’orecchio.

Leggi anche: Avverte un dolore all’orecchio: c’è una famiglia di scarafaggi al suo interno [+VIDEO]

L’uomo ha raccontato: “Ho sentito il mio timpano scoppiare mentre veniva via. Il dottore che l’ha estratto ha affermato: ‘Non l’avevo mai visto prima. Ne ho letto, ma non l’avevo mai visto’. All’inizio pensavo di avere un tumore”. Fortunatamente però tutto è andato per il meglio e, soprattutto, non si è fermato al primo consulto medico. Con il phon, infatti: “Stavo praticamente facendo bollire quello scarafaggio, senza ottenere risultati”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend