Orietta Berti: “Vendevo tantissimo, con Mille non vedo niente” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Orietta Berti: “Vendevo tantissimo, con Mille non vedo niente” [+COMMENTI]

| 30/07/2021

Orietta Berti commenta i risultati del tormentone estivo del 2021: “Mille”

  • Nel corso di un’intervista a Il Messaggero, Orietta Berti ha commentato il suo ultimo brano, “Mille”
  • Parliamo del tormentone estivo che ha registrato assieme a Fedez e Achille Lauro
  • La cantante di Cavriago ha spiegato che la collaborazione è nata quasi per gioco
  • Berti ha conosciuto Fedez e Lauro nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo
  • “I miei, di 45 giri, vendevano tantissimo. Fin che la barca va’ arrivò a 9 milioni. Con Mille’ non vedo ancora niente!”, ha commentato l’artista

 

Nel corso di una recente intervista, la cantante Orietta Berti ha commentato i risultati di “Mille“, il nuovo tormentone estivo che la vede come protagonista assieme a Fedez e Achille Lauro, entrambi conosciuti in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Già sul palco dell’Ariston, l’artista settantottenne ha fatto parlare di sé con il suo look e le sue conchiglie luccicanti e la sua canzone in gara, “Quando ti sei innamorato”, una dichiarazione d‘amore per il marito Osvaldo.

“È nato tutto come un gioco. Devo ringraziare Fedez perché ha insistito affinché io la cantassi. Ci siamo conosciuti a Sanremo”, ha dichiarato la cantante a Il Messaggero. “Mi ha chiamata dicendomi: ‘Orietta, ho una canzone estiva perfetta per te’. Quando mi ha detto che ci sarebbe stato anche Achille Lauro ho esultato: ‘Bene, abbiamo fatto un terno al lotto’, ho risposto”.

Orietta Berti: “Mille? Non vedo ancora niente…”

“Fedez mi ha mostrato anche la copertina del singolo: Ma che l’hai fatta a fare? Il 45 giri mica esce…’, gli ho risposto”, ha raccontato Orietta Berti, aggiungendo in modo ironico: “I miei, di 45 giri, vendevano tantissimo. Fin che la barca va’ arrivò a 9 milioni. Con Mille’ non vedo ancora niente!”.

Leggi anche: Orietta Berti: “Il Dalai Lama disse che avevo una luce sulla testa, ma erano le meches” [+COMMENTI]

Attualmente il singolo è doppio disco di platino con quasi 80 milioni di stream audio/video, di cui 43 milioni dal video ufficiale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend