Oroscopo e drink: il cocktail perfetto per ogni segno zodiacale

Cosa bevi? Te lo svela l’oroscopo

 

Secondo l’astrologia, il giorno in cui siamo nati è in grado di influenzare numerose sfaccettature della nostra vita e della nostra personalità, gusti compresi. Se amate i cocktail, ecco svelati i drink perfetti per ogni segno dello Zodiaco. Partiamo da chi è venuto al mondo tra il 21 marzo e il 20 aprile. Cari Ariete, la bevanda alcolica che fa al caso vostro è il Negroni. Passionali e focosi, infatti, amate i gusti forti e decisi.

I nati sotto il segno del Toro, invece, hanno un’indole costante e paziente, al punto da rivelarsi un filino testardi. Con loro è meglio andare sul classico: l’ideale è un ottimo Moscow Mule. Gemelli, la vostra personalità è irrequieta e mutevole. Per questo, il drink che meglio si adatta a voi è una combinazione di ingredienti semplici, ma dall’esito inaspettato, come il Sunset. I nati sotto il segno del Cancro hanno un carattere sensibile ed emotivo. Quindi, non possono che bere un cocktail che fin dal nome si adatta perfettamente al loro temperamento: l’Emotional Mai Tai.

Dal Leone ai Pesci, un drink per tutti i segni

È il turno del Leone, dall’indole determinata e risoluta. Per questo segno di fuoco, l’ideale sono i sapori forti e decisi. Via libera, quindi, a un ottimo American Ginger. Se siete nati tra il 23 agosto e il 22 settembre, dovreste amare i sapori semplici e rinfrescanti. Per questo, il cocktail che meglio si adatta alla Vergine è il Rossotonique. Nati sotto il segno della Bilancia, tra i vostri migliori pregi ci sono la socievolezza e la disinvoltura. Amanti dei sapori leggeri e delle cose belle, il drink che più vi rappresenta è il Bellini Dry.

Lo Scorpione è un segno serio, combattivo e un pizzico introverso. Per questo, il cocktail che fa al caso suo è il Margarita Lime: ne basterà qualche sorso per farlo sciogliere e divertirsi un po’. Cari Sagittario, siete persone schiette e lungimiranti. Ciò che più vi caratterizza, però, è l’amore per i viaggi e per l’avventura. Il miglior drink per voi? Il Manhattan Bitter. I nati sotto il segno del Capricorno sono persone estremamente ambiziose, concrete e responsabili.

Leggi anche: Come travestirsi ad Halloween in base al proprio segno zodiacale

Il cocktail che meglio si adatta alle loro caratteristiche è un grande classico rivisitato: l’Old Fashion Bitter. Cari Acquario, siete persone libere, affascinanti, altruiste. Il Lime on Bit è la bevanda alcolica che fa per voi: il suo sapore tropicale e delicato vi travolgerà. Infine, è giunto il turno dei Pesci. Emotività, dolcezza e sensibilità sono doti che non mancano ai nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo. In questo caso il drink perfetto è il Candy Moon.

Share