Un orso entra in un bar e mangia i biscotti sul bancone [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un orso entra in un bar e mangia i biscotti sul bancone [+VIDEO]

| 06/11/2022
Fonte: Facebook

Il plantigrado ha fatto visita ad un locale di South Lake Tahoe, in California, cercando cibo con cui sfamarsi

  • Un orso è entrato nel Nestlè Toll House Cafe by Chip a South Lake Tahoe, in California e ha fatto una scorpacciata di biscotti
  • Fortunatamente in quel momento c’erano pochi clienti che sono usciti subito dal locale
  • L’animale ha girovagato per il bar, si è guardato intorno, poi è salito sul bancone. Ha visto dei biscotti e ha deciso di servirsi, mangiandone in quantità
  • Sul posto è arrivata la polizia che ha cercato di far uscire l’orso dal locale
  • Il plantigrado, dopo essersi saziato, è uscito e ha ripreso la via dei boschi

 

Un orso è entrato in un bar e si è messo a mangiare biscotti. Il plantigrado ha fatto visita al Nestlè Toll House Cafe by Chip a South Lake Tahoe, in California. Fortunatamente in quel momento c’erano pochi clienti che sono usciti subito dal locale.

L’orso mangia i biscotti

L’orso ha girovagato per il bar, si è guardato intorno poi è salito sul bancone. Ha visto dei biscotti e ha deciso di servirsi, mangiandone in quantità. Nel frattempo è stata chiamata la polizia e due agenti sono intervenuti sul posto. Sono entrati nel locale per cercare di far uscire il plantigrado, mentre il dipendente del bar faceva un video che poi ha condiviso sui social. L’animale è rimasto diverso tempo intorno al bancone e si è saziato con il cibo che ha trovato. Dopodiché è uscito dal locale allontanandosi verso i boschi. Non è la prima volta che un orso si spinge dentro un centro abitato in cerca di cibo.

Leggi anche: Orso affamato entra in un supermercato e si abbuffa di snack e caramelle [+VIDEO]

In passato sono stati registrati casi in cui gli orsi sono entrati nelle case o nelle auto lasciate aperte, distruggendo tutto ciò che trovavano sul passaggio. Fortunatamente al Nestlè Toll House Cafe by Chip non ha fatto danni e si è limitato ad una scorpacciata di biscotti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend