Una famiglia si sveglia di notte con un orso dentro casa

Commenti Memorabili CM

Una famiglia si sveglia di notte con un orso dentro casa

| 31/03/2022
Fonte: Facebook

Il plantigrado ha fatto visita ad una famiglia del New Hampshire, entrando nel portico e rimanendo chiuso all’interno

  • Melissa Champney e suo marito sono stati svegliati nel cuore della notte da forti rumori che provenivano dall’interno della casa
  • L’uomo è andato a controllare e ha visto un orso chiuso nel portico
  • La coppia di solito lasciava l’ingresso socchiuso per consentire ai gatti di muoversi liberamente. L’orso ne ha approfittato ma poi ha richiuso dietro di sé la porta
  • Il marito di Melissa è uscito da una finestra al piano terra e ha aperto la porta. L’orso, dopo essere rimasto in casa circa 45minuti, si è allontanato
  • L’animale ha distrutto il portico mangiando le pareti in legno, rosicchiando la maniglia della porta e strappando le tende

 

Una famiglia si è svegliata nel cuore della notte con un orso in casa. Non è stato di certo un risveglio tranquillo quello di Melissa Champney e di suo marito, una coppia di Grafton, nel New Hampshire.

La visita notturna dell’orso

I due sono stati svegliati nella notte da forti rumori che provenivano dall’interno della casa. L’uomo è sceso a controllare e poi ha chiamato la moglie avvertendola che c’era un orso nel portico.

La donna si è affacciata fuori dalla finestra della sala da pranzo e ha visto l’animale che stava mettendo tutto sottosopra. La coppia di solito lasciava l’ingresso del portico socchiuso per consentire ai gatti di muoversi liberamente. L’orso ne aveva approfittato per entrare ma una volta in casa aveva richiuso la porta dietro di sé, restando boccato all’interno.

Il marito di Melissa è uscito da una finestra al pian terreno e ha aperto l’ingresso. L’orso, dopo essere rimasto in casa circa 45 minuti, si è finalmente allontanato, lasciando dietro di sé le tracce del passaggio.

«Ha praticamente distrutto l’intero portico» ha affermato la donna, che ha pubblicato su Facebook lo stato in cui era ridotto l’ingresso di casa, con le pareti in legno mangiate, la maniglia della porta rosicchiata e le tende strappate. «Il peggior ospite di sempre» ha commentato.

Leggi anche: Orso apre la portiera di un’auto per rubare il cibo a un uomo [+VIDEO]

Gli esperti di fauna selvatica hanno affermato che gli inverni miti che si registrano negli ultimi anni stanno anticipando il risveglio dal letargo degli animali. Probabilmente il plantigrado si è introdotto in casa attirato dall’odore della griglia del barbecue che si trovava nel portico. Hanno quindi ribadito di non lasciare incustoditi all’esterno contenitori di cibo o mangiatoie per animali domestici, poiché l’odore attira gli orsi.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend