Un orso entra in un giardino e fa un tuffo in piscina [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un orso entra in un giardino e fa un tuffo in piscina [+VIDEO]

| 03/09/2022
Fonte: Facebook

Il plantigrado ha scavalcato il recinto di un’abitazione a Monrovia, in California, tuffandosi in acqua per rinfrescarsi

  • Un orso che si aggirava a Monrovia, in California, è entrato nel giardino di una casa
  • Ha scavalcato il muro della recinzione e, vedendo la piscina, si è tuffato in acqua nuotando per alcuni minuti
  • La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. Il proprietario della casa, Steve Bray, ha condiviso le immagini su Facebook
  • «Un orso ha deciso di fare una nuotata nella nostra piscina. Non ci si annoia mai in casa Bray» ha scritto l’uomo
  • Non è chiaro se si tratti dello stesso orso avvistato qualche giorno prima per le strade di Monrovia

 

Un orso che si aggirava nei pressi di una casa a Monrovia, in California, è stato ripreso mentre si tuffa in una piscina. Non è la prima volta che un plantigrado si aggira nei centri abitati e si introduce nelle case dei cittadini.

L’orso si tuffa in piscina

Mentre in altre occasioni gli orsi sono entrati in mansarda, hanno aperto le auto intrufolandosi all’interno, hanno mangiato il cibo per animali lasciato incustodito, stavolta l’esemplare di Monrovia ha deciso per una rinfrescante nuotata in piscina.

A riprendere la scena la telecamera di sicurezza situata all’ingresso. Le immagini sono poi state condivise su Facebook dal proprietario della casa, Steve Bray. «Un orso ha deciso di fare una nuotata nella nostra piscina» ha scritto l’uomo. «Non ci si annoia mai in casa Bray».

Leggi anche: Un orso suona il campanello di una casa nel cuore della notte [+VIDEO]

Il filmato mostra il plantigrado che scavalca il muro di recinzione della casa ed entra nel giardino. Poi cammina a bordo piscina e ad un certo punto si tuffa in acqua. Dopo aver nuotato per alcuni minuti, esce dalla piscina e si allontana così come era entrato. Non è chiaro se si tratti dello stesso orso avvistato qualche giorno prima per le strade di Monrovia.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend