Sono Aurora e ho passato una settimana di vacanza davvero magica. Fino alla sua conclusione. E non perché sia finita, a per come è finita! Il fatto è questo. Io sto, o stavo, con un ragazzo con il quale stavo apparentemente bene che si chiama Ivan. Lui è uno un po’ stravagante, ma è un gran bel tipo con un bel fisico ed è uno che ci sa fare. Inutile fingere che non sia così o che non sia uno dei motivi principali per cui stavo con lui, sarò superficiale ma è così. Anche da un punto di vista di persona non era malaccio e non ha mai dato segni di essere un maleducato o altro, magari un po’ geloso, ma non eccessivamente. Siamo stati insieme per 6 mesi e abbiamo deciso di farci una vacanzina in un resort bellissimo con mare, piscina, spa e tanto altro. Una vacanza relax in tutto e per tutto. Peccato che lì abbia avuto delle avvisaglie di atteggiamenti strani e l’ultima mattina ha dimostrato chi era davvero e di certo non uno con cui nessuna potrebbe stare. La discussione è stata accesa, ma io non transigo e ho troppo rispetto di me stessa per restare con una persona così. Magari poteva migliorare con il tempo, ma non ho la pazienza di scoprirlo.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Aurora ha voluto raccontare una vacanza che, almeno all’inizio, si era rivelata davvero magica. Una settimana in un bellissimo resort, tra mare, piscina, spa e totale relax, vissuta insieme al suo compagno Ivan, con cui stava da circa sei mesi.
Aurora descrive Ivan come un ragazzo affascinante, con un fisico notevole e una forte presenza. Ammette con sincerità che anche l’attrazione fisica ha avuto un ruolo importante nella loro relazione, senza voler nascondere questo aspetto o sentirsi in difetto per aver dato valore a certi elementi. Sotto il profilo caratteriale, racconta che non era maleducato, e anzi, fino a quel momento non aveva mostrato segnali particolarmente preoccupanti. Qualche episodio di gelosia qua e là, ma nulla che le sembrasse eccessivo.
La vacanza sembrava la naturale evoluzione del loro percorso insieme: un’occasione per stare vicini, rilassarsi e condividere tempo di qualità. E, almeno inizialmente, tutto è andato come previsto. Ma proprio durante il soggiorno, Aurora ha iniziato a percepire segnali diversi, atteggiamenti che non le sono piaciuti e che l’hanno fatta riflettere.
Le vere difficoltà sono esplose l’ultima mattina, quando una discussione accesa ha fatto emergere, secondo quanto racconta la nostra fan, il vero volto del ragazzo con cui era in vacanza. Una persona che, a suo dire, ha mostrato un lato inaccettabile, tale da farle capire con estrema chiarezza che non poteva esserci un futuro.
Aurora è stata netta: nonostante i sei mesi trascorsi insieme e una settimana in un contesto da sogno, ha deciso di chiudere la relazione. Non perché la vacanza fosse finita, ma per come si era conclusa. La nostra follower afferma di avere troppo rispetto per se stessa per accettare certi comportamenti, anche se si fosse trattato solo di una giornata storta. Non ha voluto aspettare di vedere se lui avrebbe cambiato col tempo: non si è sentita di dargli questa possibilità.
Con lucidità, racconta una scelta che ha fatto senza rimpianti, consapevole di meritare un altro tipo di relazione. Una vacanza che resterà nel ricordo non solo per i momenti belli, ma soprattutto per la consapevolezza a cui l’ha condotta.
Share