Otou non saluta nemmeno la moglie da quando è nato il figlio e il motivo è molto semplice anche se crudele. Subito dopo la gravidanza, infatti, la donna ha rivolto tante attenzioni al bambino e questo ha fatto indispettire l’uomo. Una reazione del genere sarebbe comprensibile e accettabile in caso di tenera età ma il marito è un uomo cresciuto e non vuole tornare indietro sui suoi passi.
Il figlio ha 18 anni ed è andato in televisione proprio per chiedere aiuto a qualcuno. Una soluzione non era affatto scontata, come riconciliare due persone innamorate tanto tempo prima e diventate perfette sconosciute. L’opzione di uno psicologo o qualche esperto è stata scartata subito, poi c’è stata l’illuminazione, perché non organizzare una sorta di incontro casuale.

Fonte: www.dailymail.co.uk
L’appuntamento tra la coppietta giapponese che non si parla è stato fissato presso un parco della città in cui vivono (nella parte meridionale del Giappone) e le telecamere sono state posizionate non molto distanti dalla location per capire quello che sarebbe successo. Otou e Katayama sono giunti sul posto e l’attenzione del pubblico e del figlio è salita alle stelle. Ecco come è andata a finire.