Otou Yumi, l’uomo che non parla da 20 anni alla moglie con cui vive

Commenti Memorabili CM

Otou Yumi, l’uomo che non parla da 20 anni alla moglie con cui vive

| 03/12/2019
Otou Yumi, l’uomo che non parla da 20 anni alla moglie con cui vive

Otou non saluta nemmeno la moglie da quando è nato il figlio e il motivo è molto semplice anche se crudele. Subito dopo la gravidanza, infatti, la donna ha rivolto tante attenzioni al bambino e questo ha fatto indispettire l’uomo. Una reazione del genere sarebbe comprensibile e accettabile in caso di tenera età ma il marito è un uomo cresciuto e non vuole tornare indietro sui suoi passi.

Il figlio ha 18 anni ed è andato in televisione proprio per chiedere aiuto a qualcuno. Una soluzione non era affatto scontata, come riconciliare due persone innamorate tanto tempo prima e diventate perfette sconosciute. L’opzione di uno psicologo o qualche esperto è stata scartata subito, poi c’è stata l’illuminazione, perché non organizzare una sorta di incontro casuale.

L’appuntamento tra la coppietta giapponese che non si parla è stato fissato presso un parco della città in cui vivono (nella parte meridionale del Giappone) e le telecamere sono state posizionate non molto distanti dalla location per capire quello che sarebbe successo. Otou e Katayama sono giunti sul posto e l’attenzione del pubblico e del figlio è salita alle stelle. Ecco come è andata a finire.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend