Ottantenne palpeggia la badante, lei lo chiude sul balcone

Commenti Memorabili CM

Ottantenne palpeggia la badante, lei lo chiude sul balcone

| 07/08/2019
Ottantenne palpeggia la badante, lei lo chiude sul balcone

Probabilmente la famiglia di un anziano di Ancona avrà cercato un’agenzia con la speranza di trovare una seria e fidata signora che si occupasse dell’anziano padre, un uomo di 80 anni.

La scelta è ricaduta su una donna di 30 anni, originaria di Santo Domingo. La dominicana, madre di due figli, doveva occuparsi dell’uomo per la pulizia della casa e la preparazione del pranzo, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalla 8 del mattino alle 14 del pomeriggio.

La donna era stata assunta da pochi giorni e per qualche ora al giorno doveva occuparsi dell’uomo e delle sue necessità. Fin dall’arrivo della ragazza, però, l’uomo aveva dato segni di turbamento e aveva cominciato a girare intorno alla donna. Ma poi l’uomo è passato all’azione. Quei pochi giorni e quelle poche ore al giorno sono bastati per scombussolare il nonnino e mandare in confusione il suo, affatto sopito, sistema ormonale.

Fonte: Dago

Inizialmente le ha offerto dei soldi per un po’ di intimità. Poi, con la scusa di un abbraccio da dietro, l’uomo ha approfittato per allungare le mani e toccarle il seno. Ma la donna non si è fatta intimorire e si è opposta.  

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend