Ottobre: ecco i segni zodiacali più fortunati del mese

Commenti Memorabili CM

Ottobre: ecco i segni zodiacali più fortunati del mese

| 01/10/2022
Fonte: Pxhere

I segni baciati dalla fortuna nel decimo mese dell’anno

  • Le stelle ci svelano quali saranno i segni zodiacali più fortunati in questo decimo mese dell’anno
  • Si tratta di Bilancia, Scorpione e Pesci
  • Le novità positive riguarderanno il piano amoroso e l’evoluzione personale dei nati sotto questi segni
  • Ce ne sono altri, però, per cui ottobre sarà un mese davvero duro
  • I segni meno fortunati sono Leone, Vergine e Capricorno

 

Ecco arrivato il decimo mese dell’anno: per quali segni si tratterà di un periodo particolarmente fruttuoso? Scopriamo i segni zodiacali più fortunati di ottobre. Nati sotto il segno della Bilancia, questo è il vostro momento. In particolare, se siete afflitti da qualche problema di coppia che vi sembra ormai irrisolvibile, non disperate: recupererete il romanticismo perduto.

Se siete single, segnatevi questa data sul calendario: 22 ottobre. In questo giorno, infatti, Venere incontrerà il Sole, regalandovi la possibilità di conoscere il vostro partner dei sogni. Tra gli altri segni zodiacali baciati dalla fortuna nel mese di ottobre non può mancare lo Scorpione, che beneficerà di una particolare energia positiva soprattutto a partire dalla fine del mese. Orecchie e occhi aperti: in questo periodo verranno allo scoperto informazioni importanti, che porteranno alla vostra evoluzione personale.

I segni meno fortunati di ottobre

Infine, prima di scoprire quali sono i segni meno fortunati del mese, sveliamo gli ultimi protagonisti di lieti eventi che si verificheranno a ottobre. Si tratta dei Pesci, che in questo gioioso periodo avranno l’occasione di realizzare i propri desideri e vedranno migliorare le proprie relazioni interpersonali, alcune delle quali raggiungeranno esiti e avanzamenti inaspettati.

Ottobre, invece, sarà un mese no per i nati sotto il segno del Leone, che potrebbero riscontrare qualche problema in amore e sul lavoro. Non resta che resistere e aspettare tempi migliori. Anche per la Vergine ottobre sarà un periodo da dimenticare: sul fronte finanziario, infatti, potrebbe verificarsi qualche difficoltà. Per questo, è fondamentale fare economia e non correre rischi.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più timidi: detestano le attenzioni

Se siete venuti al mondo tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, per voi ottobre non sarà certo un periodo roseo. Le maggiori difficoltà che attanaglieranno il Capricorno in questo mese, in particolare, saranno lavorative: potreste veder allontanarsi gli obiettivi per cui avete lavorato con costanza e impegno. Non disperate, però. Proprio alla fine di questo duro periodo, infatti, si verificherà una svolta estremamente positiva per la vostra carriera.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend