Il mio nome è Giada e 3 anni fa mi sono messa con un pazzo schizzato di nome Alessio. Nonostante la sua follia però, sono sempre stata innamorata di Ale tanto che dopo un anno e mezzo insieme abbiamo iniziato a convivere. Adesso è quasi un anno circa che stiamo provando ad avere un figlio ma purtroppo non arriva, nonostante le stiamo sperimentando tutte e godiamo entrambi di ottima salute. Poco fa ho scritto ad Alessio in merito ad una piccola sorpresa hot che avevo preparato per lui in vista del nostro weekend rilassante sulle Alpi (programmato proprio nei miei giorni fertili…) ma leggete un po’ cosa ha risposto il mio compagno e soprattutto perché… ennesima lezione appresa comunque: mai fare affidamento per niente sugli altri nei periodi in cui sono disoccupata e non lavoro… nemmeno sul mio “grandioso compagno” visto che poi le risposte che ricevo sono queste…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Giada, racconta di essere legata da tre anni ad Alessio, descritto con ironia come un “pazzo schizzato”, nonostante il loro rapporto sia stato fin dall’inizio caratterizzato da un forte sentimento. Dopo un anno e mezzo di relazione, la coppia ha deciso di andare a convivere, rafforzando ulteriormente il legame.
Da quasi un anno, Giada e Alessio stanno cercando di avere un figlio. Entrambi godono di buona salute e, secondo quanto racconta la nostra follower, hanno provato diversi metodi e accorgimenti, ma senza ancora riuscire nell’intento.
Proprio in vista di un weekend rilassante sulle Alpi, programmato in coincidenza con i giorni fertili, Giada aveva pensato di organizzare una sorpresa a sfondo intimo per il compagno. Poco prima di partire, gli ha scritto un messaggio per anticipargli l’idea, certa di suscitare entusiasmo.
La risposta di Alessio, però, è stata del tutto inattesa e, secondo la nostra fan, motivata da una ragione ancora più sorprendente. Un botta e risposta che ha cambiato l’atmosfera dei preparativi e che Giada ha voluto condividere integralmente per far capire ai lettori cosa sia realmente accaduto.
Share