Ozzy Osbourne: “Rinunciai agli acidi dopo aver parlato per un’ora con un cavallo” [+COMMENTI]

Ozzy Osbourne ha rivelato di aver smesso di prendere acidi dopo essere “finito a parlare con un cavallo per circa un’ora”

 

In un’intervista a Classic Rock, la leggenda del rock ha ripensato alla registrazione del quarto album della sua ex band Black Sabbath, Vol. 4, pubblicato nel settembre 1972. “Vivevamo insieme in una casa a Los Angeles, facevamo le prove, ci riempivamo di droghe e realizzavamo un album: semplice. Erano bei tempi”, ha raccontato Osbourne.

Fonte: Commenti Memorabili

“A quel tempo, in America, la gente amava molto unire gli alcolici con gli acidi”, ha aggiunto. “A me non importava. Ingoiavo manciate di pastiglie alla volta”. Osbourne decise di smettere con gli acidi dopo un incontro con un cavallo in Inghilterra.

Fonte: Commenti Memorabili

Una conversazione di oltre un’ora

“La fine è arrivata quando siamo tornati in Inghilterra”, ha spiegato a Classic Rock. “Presi 10 pastiglie di acido e poi andai a fare una passeggiata in un campo. Sono rimasto a parlare con un cavallo per circa un’ora. Alla fine il cavallo si è girato e mi ha mandato a quel paese. Per me è finita lì”.

Fonte: Commenti Memorabili

Leggi anche: Le memorabili gesta dell’addetto alla sicurezza Ivano Monzani [+COMMENTI]

In una recente intervista alla redazione di Variety, Ozzy Osbourne ha raccontato la sua battaglia contro l’abuso di sostanze: “Avrei dovuto essere morto mille volte”, ha detto a Variety dopo aver ammesso: “Pensavo che avrei bevuto fino al giorno della mia morte”.

Fonte: Commenti Memorabili

Share