Pablo, Arianna e Federico

Mi chiamo Arianna e la conversazione che vi mando resterà un pezzo di storia della mia vita per tanto tempo. La cosa strana è che la conversazione è avvenuta sul mio telefono ma non sono stata io a scrivere. Vi spiego: la sera prima del mio compleanno,  in attesa della mezzanotte, ero con un gruppo di amici in un parco panoramico di Roma. Essendo io una persona parecchio distratta, andando via ho dimenticato il telefono sulla panchina su cui ero seduta…poi sono andata con gli amici in un pub e mi sono accorta di aver perso il telefono almeno un’ora dopo. Mentre io festeggiavo con i miei amici, un ragazzo trovava il mio telefono sulla panchina: si chiama Federico e a lui devo un graaaande favore…Quella sera infatti, parenti esclusi, c’era una sola persona per me davvero importante che non stava festeggiando insieme a me il compleanno ed era il mio ex, Pablo.Quando lui mi ha mandato gli auguri, Federico gli ha risposto dal mio telefono e da lì è nata una conversazione assurda…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Arianna ha condiviso un episodio che, a suo dire, resterà un pezzo di storia della sua vita per molto tempo. Una vicenda insolita, legata a una conversazione avvenuta sul suo telefono… senza che fosse lei a scrivere.

La sera prima del suo compleanno, in attesa della mezzanotte, la nostra follower si trovava in un parco panoramico di Roma con un gruppo di amici. Essendo una persona molto distratta, al momento di andare via ha dimenticato il telefono sulla panchina su cui era seduta. Solo un’ora dopo, mentre si trovava con gli amici in un pub, si è resa conto di aver perso il cellulare.

Nel frattempo, un ragazzo di nome Federico ha trovato il dispositivo proprio su quella panchina. A lui la nostra fan sente di dovere un grande favore. Quella sera, infatti, al di fuori dei familiari, c’era una sola persona che per lei aveva davvero importanza e che non stava festeggiando insieme a lei: il suo ex, Pablo.

Quando Pablo le ha scritto un messaggio di auguri, Federico ha risposto al posto suo, utilizzando il telefono appena trovato. Da quel momento è iniziata una conversazione del tutto inaspettata e surreale.

La nostra amica definisce questo scambio di messaggi un momento speciale, che porterà con sé a lungo.

Quella sera Pablo ha aspettato sotto casa mia che io tornassi, aveva visto delle storie su instagram delle mie amiche e sapeva che ero fuori, ma non voleva rischiare di rovinarmi la festa. Quando sono tornata a casa aveva in mano il mio cellulare e un grande mazzo di rose rosse. Ma soprattutto aveva finalmente smesso di avere paura. Adesso siamo pronti a sposarci e la nostra vita insieme è solo all’inizio….

ah e volete sapere chi sarà il suo testimone? ovviamente Federico!!

Share