“Mi vergogno molto di quello che ho fatto e, forse, con il senno di poi, non lo rifarei, anche se non sono del tutto convinto. Io, alla fin fine, ero nel giusto, ma come sempre, Ginevra, la mia ex fidanzata, ha dovuto metterci del suo e rovinare tutto, come ha sempre fatto da quando ci siamo messi insieme fino alla fine della nostra relazione. Sono stato insieme a Ginevra per quasi un anno, con alti e bassi ma credo di poter dire con più bassi considerando che lei mi ha poi tradito miseramente con quello che credevo essere un amico e che invece era pessimo tanto quanto lei. Ero distrutto e volevo fare qualcosa sia per riprendermi che per fargliela pagare. Sono una persona stra pacifica e tutto tranne che vendicativo, ma stavolta meritava davvero che capisse la gravità del suo comportamento. Per questo motivo, su consiglio di un amico, ormai alcune settimane fa (e ho deciso di diffondere la chat solo perché ora ho risolto la situazione) mi sono rivolto a questo servizio molto ma molto particolare nella speranza che mi avrebbero aiutato. Ero estremamente in imbarazzo e soprattutto non sapevo cosa sarebbe successo poi.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, un follower che ha scelto di raccontare una vicenda personale piuttosto delicata, ammette fin da subito di provare vergogna per quanto ha fatto. Tuttavia, spiega anche di non essere completamente pentito, convinto di essere stato in qualche modo nel giusto. Al centro della sua storia c’è Ginevra, la sua ex fidanzata, con cui ha avuto una relazione durata quasi un anno, costellata – a suo dire – più da momenti negativi che positivi.
Il rapporto è terminato in modo doloroso per lui, dopo aver scoperto che Ginevra lo aveva tradito con una persona che considerava un amico. Questo doppio tradimento lo ha lasciato profondamente ferito e con un forte desiderio di reagire, sia per elaborare il dolore che per far comprendere all’ex fidanzata la gravità di ciò che aveva fatto.
Non si definisce una persona vendicativa, anzi, si descrive come molto pacifico. Ma questa volta, sentendo di aver subito un torto troppo grande, ha deciso di fare qualcosa di diverso. Su suggerimento di un amico, ha contattato un servizio “molto particolare”, nella speranza di ricevere supporto e forse anche un po’ di giustizia personale.
Non entra subito nei dettagli, ma spiega di aver vissuto con forte imbarazzo l’intera esperienza, e solo ora, che la questione è alle spalle, ha trovato il coraggio di condividerla. La chat che ha deciso di mostrare racconta i retroscena di questa scelta e di ciò che ne è seguito.
Share