Padre e figlio vanno dalla stessa prostituta: finisce in rissa

  • Share

Un 40enne e suo padre 70enne si sono incrociati nella stessa casa per appuntamenti: il confronto e il litigio sono stati furiosi

Tale padre, tale figlio. I nostri antenati la sapevano lunga con i modi di dire e questa frase “familiare” è stata pienamente confermata da un curioso episodio di cronaca avvenuto nelle Marche. La provincia italiana si conferma ancora una volta una fonte inesaurabile di memorabilità e stavolta a rendere la notizia ancora più incredibile ci ha pensato il mestiere più antico del mondo.

Non si tratta della classica prostituta fermata dalle forze dell’ordine nel corso di qualche controllo stradale, lo scenario è stato quello di una casa per appuntamenti. Spesso è capitato che un marito fedifrago incontrasse la propria moglie come lavoratrice insospettabile dei bordelli moderni. La cronaca marchigiana ha invece visto come protagonisti proprio un padre e un figlio. Buon sangue non mente e i due hanno dimostrato contro ogni ragionevole dubbio di essere parenti. Non si spiegherebbe altrimenti un vizietto in comune.

Padre e figlio con la stessa prostituta

Avete già capito cosa hanno combinato?

Comments

comments

Articoli correlati