Fine dei rapporti

“Quando si litiga con i proprio genitori non è mai bello, anzi ci si dispiace sempre delle situazioni che si vengono a creare, quando siamo ragazzi e vediamo queste cose e viviamo a casa coi nostri genitori si riesce anche “forzatamente” a chiarire… Ma quando si finisce invece a litigare con mamma e papà quando o mai tu convivi la situazione è leggermente diversa. Quindi avete capito, questa chat illustra la litigata che ho avuto con i miei genitori, soprattutto con mio papà. Tutto è nato per via del fatto che io e la mia convivente Mary abbiamo preso delle decisioni ( che specifico,era un pensiero comune di entrambi e già da molto tempo, con l’unica differenza che non ne avevamo parlato mai con i rispettivi genitori) che ovviamente lui e mia mamma non hanno condiviso. Da qui è scaturito un litigio bello pesante,che ha portato a fare si che io e mio papà e mamma non ci parleremo per un bel po’. Finché non lo capiranno e accetteranno, mi auguro che voi condividiate il mio pensiero”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ci descrive un difficile litigio avvenuto con i suoi genitori, sottolineando come la situazione sia più complicata rispetto ai conflitti avuti durante l’adolescenza, a causa del fatto che ora vive con la sua convivente, Mary. Il litigio è scaturito a seguito di alcune decisioni prese congiuntamente da lui e Mary, decisioni che non erano state discusse precedentemente con i rispettivi genitori.

Il disaccordo con i genitori, in particolare con il padre, ha portato a un litigio intenso e a una conseguente rottura temporanea nella comunicazione. Lui esprime la speranza che i suoi genitori possano alla fine comprendere e accettare le loro decisioni, e chiede ai lettori di “condividere il suo pensiero”, probabilmente cercando sostegno e comprensione per la situazione che sta vivendo.

Share