Padre runner

sono Nadia e vi mando questa chat per sapere che ne pensate, dove ho sbagliato (perché sicuramente qualcosa ho sbagliato) e come dovrei comportarmi adesso. Io alla fine ero solo preoccupata per il chihuawa o come cavolo si scrive di mia madre. Infatti stavo andando a casa di una mia collega di università e vedo Patato dentro quella che sembra la macchina dei miei, in un parcheggio in città. La macchina è sotto il sole e con i finestrini chiusi. Scrivo quindi a mia madre pensando che siano lì da qualche parte, ma invece comincia il casino più totale. Mia madre è a casa, mio padre non risponde al cellulare e dovrebbe essere al parco a correre da tutt’altra parte della città. Forse dovevo gestirla meglio sta situazione torbida. Almeno Patato adesso sta bene, ma che devo fare con quell’ultimo screen? Dirlo a mamma? Dimenticarlo? Affrontare papà? Che dilemmi, mi rodono dentro.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Nadia, ha vissuto un momento di forte confusione e tensione legato a una situazione che riguarda il cagnolino di famiglia, un Chihuahua di nome Patato. Tutto è iniziato mentre si stava recando a casa di una collega dell’università. Durante il tragitto, ha notato in un parcheggio cittadino una macchina molto simile a quella dei suoi genitori. Fin qui nulla di strano, se non fosse che all’interno dell’auto, ferma sotto il sole cocente e con i finestrini chiusi, ha riconosciuto proprio Patato.

Preoccupata per la salute dell’animale, ha subito scritto a sua madre, convinta che i genitori fossero nelle vicinanze. Ma da quel messaggio inizia il caos. La madre risponde di essere a casa, e il padre, che avrebbe dovuto trovarsi da tutt’altra parte della città a correre al parco, non risponde al cellulare. In quel momento, la nostra follower si è trovata coinvolta in una situazione che definisce lei stessa “torbida”, senza sapere bene come gestirla.

L’unica certezza è che Patato ora sta bene. Tuttavia, resta aperto un grosso interrogativo su quanto accaduto e sul comportamento del padre. Nadia si chiede se abbia sbagliato qualcosa nel modo in cui ha affrontato la vicenda, e soprattutto si interroga su cosa fare adesso. L’ultimo screen della conversazione – che ha deciso di condividere con Commenti Memorabili – contiene un dettaglio che la tormenta: parlarne con la madre? Dimenticare tutto? Affrontare direttamente il padre?

Sono dilemmi che la nostra amica sente fortemente e che le stanno creando un’inquietudine interiore difficile da ignorare. La sua intenzione, nel condividere questa storia, è proprio quella di capire se ha commesso errori e cercare consiglio su come muoversi ora.

Share