Paga 150 $ per farsi fotografare con un leopardo nero in uno zoo, l’animale lo attacca

Commenti Memorabili CM

Paga 150 $ per farsi fotografare con un leopardo nero in uno zoo, l’animale lo attacca

| 04/11/2020
Fonte: Pixabay

Vede il leopardo allo zoo e decide di pagare 150$ per poterlo incontrare “da vicino”

  • Dwight Turner è un uomo residente in Florida che ha deciso di pagare 150$ per vedere un leopardo nero da vicino
  • Nonostante non sembri una idea intelligente, il proprietario dello zoo nel quale si trovava il leopardo ha accettato la proposta
  • Turner si è così diretto a casa del commerciante di animali esotici per l’incontro
  • Il suo scopo era quello di scattare qualche fotografica giocare con il leopardo
  • Una volta nella gabbia è stato subito attaccato dall’animale
  • Se la è cavata con un intervento chirurgico

 

Andare allo zoo è un’esperienza che quasi chiunque ha compiuto almeno una volta nella propria vita, fermandosi ad osservare dall’esterno degli exhibit la rara bellezza di tutti quegli animali esotici che altrimenti sarebbe difficilmente possibile ammirare. Dwight Turner, un uomo residente in Florida, a quanto pare “ama gli animali” a tal punto da voler stabilire un contatto diretto con loro nonostante si trovino a distanza ed in degli spazi separati per ovvi motivi.

Non contento di osservare “da lontano” un bellissimo leopardo nero in uno zoo della Florida, ha deciso di pagare 150 $ per avere la possibilità di contemplarlo da vicino. Una scelta che già a priori non sembra intelligente e che poi si è rivelata essere anche peggio del previsto. L’uomo ha quindi reso la cifra prestabilita per poter andare a casa del commerciante di animali esotici, nonché proprietario dello zoo, Michael Poggi Davie, sempre in Florida.

Viene attaccato, ma se la cava

L’intento dell’uomo era quello di scattare qualche selfie ed addirittura giocare con il bellissimo ed imponente felino. Quello che però non aveva considerato è che nonostante si tratti di un animale cresciuto in cattività, il leopardo conserva sempre e comunque il proprio istinto e carattere selvatico.

Leggi anche:  Leopardo scappa dalla riserva di caccia e vaga per la città[+VIDEO]

Una volta entrato nella gabbia dove si trovava il leopardo, l’uomo non ha fatto neanche in tempo ad avvicinarsi ed è stato attaccato dal grosso felino. Per sua fortuna se l’è cavata con un intervento chirurgico. Probabilmente, la prossima volta ci penserà due o più volte prima di disturbare un animale di quella forza e di quelle dimensioni solo per aggiornare il proprio profilo di Instagram.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend