La tradisce, poi si pente: si fa pagare 250 euro a settimana per rimanere in contatto [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

La tradisce, poi si pente: si fa pagare 250 euro a settimana per rimanere in contatto [+VIDEO]

| 02/09/2021
Fonte: Pexels

 

Rimanere in contatto a pagamento: la memorabile vendetta di una ragazza tradita

  • Una ragazza ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva da alcuni messaggi
  • Lei lo ha lasciato seduta stante, bloccando anche il suo numero
  • Lui ha provato in ogni modo a farsi perdonare
  • Finché un giorno le ha detto che le avrebbe dato tutti i soldi che voleva pur di sentirla ancora
  • Così lei gli ha proposto di rimanere in contatto ma a pagamento

 

Il tradimento: l’orrore che tutte le persone innamorate temono. Ed è quello che è successo ad una TikToker e YouTuber di nome Haley Pierce. La studentessa universitaria ha raccontato sui suoi profili social di aver trovato dei messaggi compromettenti su quello che doveva essere il vecchio account di Tinder del suo ragazzo. Così ha deciso di troncare immediatamente la loro relazione che durava da due anni, non ammettendo repliche. L’ex fidanzato, tuttavia, si è detto pentito e ha cercato in ogni modo di riallacciare i rapporti. Ma Haley, per fargliela pagare, ha deciso la sua vendetta: se vuole rimanere in contatto con lei, dovrà farlo a pagamento.

Tutto è iniziato nel corso di una notte che hanno passato insieme. Ad un certo punto la ventenne ha notato delle notifiche sospette e così ha letto alcuni messaggi che il suo fidanzato aveva inviato ad un’altra donna .Da lì si è aperto il vaso di Pandora, con Haley che ha scoperto che i contatti con le estranee erano ben più di uno. Lei non ci ha visto più e gli ha comunicato subito la fine della loro storia d’amore. Lui però non ha accettato la cosa e ha tentato più volte di farsi perdonare.

L’idea di rimanere in contatto a pagamento servita su un piatto d’argento

Haley ha spiegato: “L’ho bloccato su tutti i social. Il giorno dopo mi ha comprato fiori economici, cioccolato e un peluche che oltretutto avevo già, ma non ha funzionato. Poi mi ha chiamato dal telefono di suo fratello dicendomi che era disposto a spendere qualsiasi cifra per parlare con me”. Così alla ragazza è venuta l’idea geniale: “Gli ho detto di rimanere in contatto a pagamento, di mandarmi 250 euro e avrei fatto una chiacchierata con lui”. Incredibilmente, lui lo ha fatto.

Leggi anche: Drastica vendetta per il fidanzato traditore: stanza tappezzata di “prove” [+VIDEO]

Questa situazione è continuata, con il suo ex che le manda questi soldi ogni settimana attraverso un’app di invio di denaro, insieme a dei bigliettini scritti per lei. E Haley ha tranquillamente ammesso: “Non ho una buona fonte di reddito al momento, quindi li sto usando per pagare la spesa. Così pensa di farmi tornare da lui, ma io in realtà non ne ho alcuna intenzione”. Secondo voi ha fatto bene a sfruttare la cosa a suo favore?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend