Paghereste 450 dollari per un picnic unico appeso a 90 metri su una cascata fragorosa?

 Un picnic sospeso su un gruppo di cavi metallici sopra la Cascata da Sepultura

 

Un’azienda brasiliana che si occupa di avventura offre agli amanti del brivido l’opportunità unica di fare un picnic su un tavolo di legno sospeso sopra la fragorosa Cascata da Sepultura, nello stato di Rio Grande do Sul. L’esperienza mozzafiato è diventata di recente virale grazie a un breve filmato postato da una coppia americana che l’ha trovata mentre cercava cose speciali da fare in Brasile. Nel video si vedono Christianna Hurt e il suo fidanzato rapper “OnPointLikeOp” che si godono con disinvoltura alcuni spuntini e un bicchiere di vino rosso a un tavolo da picnic sospeso su un gruppo di cavi metallici sopra la Cascata da Sepultura a 90 metri di altezza.

A quanto pare l’intera esperienza dura solo 15 minuti e costa 450 dollari, ma è sicuramente qualcosa che non dimenticherete mai. Christianna ha raccontato che lei e il suo compagno hanno dovuto guidare un fuoristrada per raggiungere la cascata, che si trova a circa un’ora di macchina dalla città di Caxias do Sul, prima di camminare attraverso un fiume per raggiungere la piattaforma della zip-line costruita sul bordo della cascata. I due sono stati legati con imbracature di sicurezza e fatti sedere a un tavolo da picnic fissato a una robusta teleferica. Il tavolo è stato poi srotolato sopra la cascata, dove la coppia ha disfatto il cibo e le bevande. Il prezzo dell’esperienza comprendeva anche un servizio fotografico e un video con il drone.

Leggi anche: Paura di lavarti? Potrebbe essere una fobia: ecco cos’è l’ablutofobia

Tantissimi si sono detti spaventati da questa esperienza così ad alta quota

Nonostante l’incredibile location, la maggior parte delle migliaia di persone che ha commentato il filmato ha ammesso che sarebbe stata troppo impegnata a farsi prendere dal panico per godersi un picnic così in alto sopra Cascata da Sepultura. E voi paghereste tutti questi soldi per provare questa esperienza unica nel suo genere?

Share