Entra in un palazzo per rubare e lascia una fotocopia del suo volto

Commenti Memorabili CM

Entra in un palazzo per rubare e lascia una fotocopia del suo volto

| 17/09/2019
Entra in un palazzo per rubare e lascia una fotocopia del suo volto

Un misterioso malvivente ha lasciato nell’edificio una fotocopia in cui si vede chiaramente il suo viso: le indagini sono ancora in corso

Un tonto a Toronto. Non è il titolo del nuovo cinepanettone dei fratelli Vanzina, ma la descrizione più appropriata dello strano crimine commesso da un misterioso malvivente nella metropoli canadese. La polizia sta indagando sul colpo commesso in un palazzo, ma soprattutto sullo strano comportamento, visto che questo individuo ha lasciato un indizio curioso. Altro che impronte e pedate, stavolta c’è una fotocopia che lo incastra.

Sembrerà strano ma gli agenti hanno trovato senza troppe difficoltà un foglio stampato in cui si vede impressa la faccia del signore entrato di soppiatto, un identikit insperato che sta mettendo le forze dell’ordine sulla strada giusta. L’edificio fa parte di un’area commerciale di cui il fantomatico mister X non è proprietario, dunque il suo ingresso è stato illegale e tipico del malintenzionato di turno.

Oltre all’immagine del viso rimasta impressa per sempre in un pezzo di carta, il malvivente ha mangiato del cibo e ha disseminato il pavimento di molliche di ogni tipo. Ultimamente sembra che i potenziali criminali si comportino in modo assurdo. Invece di rubare o fare danni, si limitano a dar sfogo alle stranezze che suggerisce la loro mente. A che punto sono le indagini su questo bizzarro caso?

I detective “sguinzagliati” per venire a capo del rebus si limitano per il momento a parlare di un semplice sospetto, anche se le responsabilità appaiono chiare. A questo punto sorge spontanea una domanda: la fotocopiatrice è stata usata di spontanea volontà, tanto per provocare i poliziotti del posto, oppure l’uomo non si è accorto proprio di quello che stava combinando? Non è semplice rispondere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend