Palla-Taser: il gioco in cui è possibile fulminare gli avversari.

Commenti Memorabili CM

Palla-Taser: il gioco in cui è possibile fulminare gli avversari.

| 02/02/2017
Palla-Taser: il gioco in cui è possibile fulminare gli avversari.

Prendete una palla gigante, due squadre da 4 giocatori ciascuna e armateli tutti di taser elettrico. Infine, sbatteteli senza motivo in un campo e fateli giocare. Il risultato? Una vetta di memorabilità inaudita, ustioni di terzo grado su tutto il corpo e ignoranza senza precedenti.

Siete stufi dei soliti sport di squadra monotoni? Stanchi di vivere in un paese interamente monopolizzato dal calcio? Allora preparate un bel viaggio in California, dove è nato ufficialmente questo malsano sport. La sigla è UTB: Ultimate Tazer Soccer. Due squadre con quattro giocatori ciascuna utilizzano una palla gigante per cercare di segnare nell’area avversaria. Tutto normale fin qui, se solo non fosse che tutti gli sfidanti sono dotati di un taser elettrico con cui è possibile colpire gli avversari per farsi strada verso la vittoria. Lo sport è considerato pericoloso (e non riusciamo davvero a capirne il motivo). I concorrenti, infatti, devono registrarsi e firmare scartoffie varie per lo scarico di responsabilità. Per la sicurezza di tutti, è comunque presente un equipe medica pronta all’intervento nel caso in cui la situazione degenerasse. Stando a quanto dichiarato, i taser sono programmati per provocare solamente spasmi muscolari ai rivali, non compromettendone in tal modo le funzioni vitali.

L’ultimo torneo risale al 2012, e non si hanno tracce di altre competizioni svolte negli anni successivi. Un vero peccato, visto che l’apporto di ignoranza che è possibile dare al mondo non è mai abbastanza, e si stavano finalmente toccando le vette giuste. Insomma, ci vorrà ancora del tempo e tanta creatività per poter vivere finalmente in un mondo peggiore. Ma non ci daremo per vinti e faremo di tutto per supportare, in qualunque modo possibile, tutte le creazioni partorite dallo scontro tra il cervello umano e un termosifone caduto dal terzo piano di un edificio nella periferia di Bucarest.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI SUBITO, ED AGGIUNGI UN ALTRO SPORT MALSANO ALLA TUA COLLEZIONE): Il Drunk Football, quando il gol vale solo se sei ubriaco marcio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend