Usare i palloncini per decorare l’albero di Natale: l’idea impazza sul web

Commenti Memorabili CM

Usare i palloncini per decorare l’albero di Natale: l’idea impazza sul web

| 25/11/2021
Fonte: Pexels

Addobbare l’albero di Natale con i palloncini

  • Una donna ha condiviso su TikTok la sua idea per decorare l’albero di Natale
  • Per fare in modo che non ci siano buchi utilizza dei palloncini
  • Li gonfia per metà e così lo fa sembrare più pieno
  • Il risultato è ottimo con una combinazione perfetta di colori nero, oro e bianco
  • La sua trovata ha convinto molti utenti che sono rimasti affascinati dal mix di nastri, luci, decorazioni e palloncini che ne è venuto fuori

 

Il Natale si avvicina a passi spediti e sul web si affollano le idee per decorare l’albero nel modo più creativo – e a volte anche economico – possibile. L’ultima trovata in ordine di tempo arriva da Ninoska, una mamma che ha condiviso la sua pensata in un video su TikTok diventato virale, con oltre due milioni di visualizzazioni. Il risultato ha lasciato tutti stupiti ed affascinati, desiderosi di provarlo loro stessi.

Ma vediamo cosa usa per addobbare l’albero di Natale. Ebbene inaspettatamente utilizza dei palloncini mezzi gonfiati per farlo sembrare più pieno e coprire gli eventuali spazi vuoti. Ciò che ne viene fuori è una combinazione perfetta di colori nero, oro e bianco con un mix di nastri, luci, decorazioni e palloncini a “guarnire” il tutto. E da lontano non sembra nemmeno che ci siano dei semplici palloncini.

Ninoska ha rassicurato gli utenti non del tutto convinti della sua idea

Moltissimi hanno lodato il suo trucchetto, tanto che hanno affermato di correre al primo negozio per comprarli. Una persona ha scritto, complimentandosi: “Non solo è un’idea fantastica, ma è anche bellissima. Brava!”. Qualcuno però non era del tutto convinto di decorare l’albero con i palloncini, temendo che non arrivasse “integro” a Natale o che scoppiassero poco dopo. Ninoska ha replicato dicendo che tendono a durare due o tre settimane prima che si sgonfino, dopo di che è bene sostituirli.

Leggi anche: L’albero di Natale a ottobre ogni anno per far durare di più le feste: siete d’accordo?

Nessun problema nemmeno per la sicurezza. C’è infatti chi le ha chiesto non fosse pericoloso mettere dei palloncini di fianco alle luci. La donna ha spiegato di usare le luci a LED e di non aver mai avuto alcun problema. Tuttavia, nel caso si usassero quelle normali, meglio dare sempre un’occhiata all’albero di Natale quando è acceso. Voi lo proverete a casa?

@ninoshka_xo How would they know!#holiday #VansCheckerboardDay #BetterTogetherChallenge #PlutoTVDecades ♬ original sound – Ninoshka._.xo

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend