Il pallone a forma di baby-Trump che ha solcato i cieli di Londra

  • Share

Per un motivo o per un altro, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump riesce sempre ad essere sulla bocca di tutti.

Sarà per l’aura di impopolarità che si porta dietro, come una grigia nuvola di fantozziana memoria o per le uscite non particolarmente sensate o ben accolte dal pubblico. Che sia per un motivo o per un altro, siamo sicuri che Donald sia il personaggio che meglio incarni il detto “bene o male purché se ne parli”.
Dopo il muro con il Messico ma anche i dazi all’Europa, volergli bene sta diventando sempre più difficile. E a quanto pare non siamo gli unici a pensarlo.

il pallone aerostatico raffigurante baby Trump

I cittadini londinesi, infatti, non erano particolarmente entusiasti della visita di 4 giorni del Presidente nella loro già poco solare metropoli (ci riferiamo solo al meteo, beninteso!).
Il malcontento era anzi talmente alto da rendere possibile una raccolta firme talmente ingente da riuscire ad ottenere il via libera per una simpatica protesta direttamente dal gabinetto del sindaco. Un dirigibile raffigurante un baby Trump arrabbiato ha infatti solcato i cieli di Londra, staccandosi dal suolo venerdì mattina. Tutto perfettamente legale e certificato anche se le critiche del diretto interessato non sono tardate ad arrivare..

Comments

comments

Articoli correlati