Panasonic PT-DZ870EK: il proiettore da 23.800€ che diventa un faro.

  • Share

La tecnologia, quella bella, ha un costo. Ed oggi, abbiamo pensato di recensirvi il meraviglioso proiettore Panasonic PT-DZ870EK, che con un costo irrisorio e la possibilità di trasformarsi in un faro, si è aggiudicato un posto nella nostra classifica delle meraviglie tecnologiche.

E’ bello, è nero, ha una lente e proietta delle cose. Stiamo parlando del proiettore Panasonic PT-DZ870EK, un vero gioiello tecnologico che chiunque sano di mente dovrebbe immediatamente sistemare all’interno della propria abitazione. In tal modo, potrete dare uno schiaffo metaforico alla continua evoluzione dei televisori, che non danno il tempo di acquistarne uno che già sono cambiati i parametri. Se lo compri quadrato, ne uscirà uno curvo, se ne compri uno con risoluzione 1080P, ne uscirà uno a 4K, e così fino all’infinito. Buttate via tutto e ad acquistate un proiettore, trasformando il muro del vostro salotto in un cinema e basso costo.

Il prezzo per potersi accaparrare questo ben di dio è talmente basso da far gridare al miracolo: 23.800€. Un plauso abbastanza importante va sicuramente fatto alla spedizione gratuita, che saremmo stati comunque disposti a pagare pur di averlo il prima possibile. Il prezzo è giustificato dal fatto che questo Panasonic fa esattamente le stesse cose di un proiettore di fascia inferiore, ma le fa MEGLIO. Inoltre, sapientemente posizionato sul balcone di casa vostra, può essere facilmente tramutato in un faro per poter dirigere il traffico navale. Nel caso non abitaste in una zona di mare, potreste sempre acquistare un secondo Panasonic PT-DZ870EK per proiettare il mare intorno a casa vostra.

Oramai siete abbastanza allenati da percepire quando un’offerta è veramente valida, come in questo caso. Proprio per questo non vogliamo aggiungere altro, se non le recensioni entusiaste dei clienti che hanno acquistato il prodotto su Amazon. Eccovele proiettate ad alta intensità:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati