“Ciao, sono una ragazza di 36 anni e sono (a quanto pare) intollerante al lattosio, dopo aver mangiato una pizza infatti ho avuto dei sintomi davvero molto fastidiosi e voi mi capirete. Così in modo totalmente naturale ho voluto condividere questo avvenimento con la mia amica più stretta, ma lei è stata da subito molto dubbiosa. Anzi, ha messo proprio in dubbio ciò che stavo dicendo. Ma perché i rapporti umani devono essere così complicati, perché devono essere così difficili? Giuro su tutto ciò che vuole che io non ho mentito e anzi non lo farei mai e poi mai..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una donna di 36 anni, racconta un episodio recente che ha deciso di condividere con la sua cerchia più stretta. Dopo aver mangiato una pizza, ha iniziato ad avvertire sintomi fisici particolarmente fastidiosi, che l’hanno portata a sospettare una possibile intolleranza al lattosio.
L’esperienza l’ha colta di sorpresa, e ha sentito il bisogno di parlarne subito con la sua migliore amica, nella maniera più naturale e sincera possibile. Tuttavia, la reazione ricevuta non è stata quella che si aspettava. Fin dalle prime battute, l’amica si è mostrata molto dubbiosa, arrivando perfino a mettere in discussione il racconto della nostra follower. La nostra utente precisa di non aver mai mentito su quanto accaduto e di non averne alcun motivo. Aggiunge che non si sognerebbe mai di inventare una cosa simile e che il suo unico intento era quello di confidarsi con qualcuno di cui si fidava profondamente.
Il tono dello scambio tra le due è visibile negli screenshot condivisi sulla pagina di Commenti Memorabili, dove sono riportate parola per parola le frasi scambiate. La nostra fan ha espresso perplessità e amarezza per il modo in cui è stata accolta la sua condivisione, e ha raccontato il tutto attenendosi ai fatti.
Share