Pancione 41

Ho 41 anni e sono incinta. Secondo mio marito non posso sperare in un parto sereno. Io lo trovo assurdo. Gli ho mandato un po’ per scherzo l’immagine della splendida chiara nasti che seguo su Instagram. Ha appena partorito ed è bellissima e serena. Una forma invidiabile, tacchi a spillo e minigonna. Adoro questa cosa e mi fa sperare che anche io possa farcela così. ok, ho 41 anni ma sono sana e conduco una vita sana. Sono molto determinata a stare bene. Vi dico solo che le parole di mio marito mi hanno fatta piangere tantissimo perché io non sopporto questi stereotipi, MI sento bene con me stessa e sono felice davvero felice di me e di questo momento meraviglioso. Sono sicuramente una sognatrice una ambiziosa, ma che male c’è?? Perché la gente per cattiveria o per sentito dire mi deve tarpare le ali. Certe volte vorrei andarmene su un monte per non sentire nessuno. Tutti i cretini che fanno facce sceme per la mia età. Ma vadano a quel paese. Vi scrivo un po’ per sfogo scusate. Vi scrivo per raccontare che dobbiamo smetterla di avere stereotipi sull’età!!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha 41 anni ed è incinta. Suo marito è convinto che alla sua età non possa sperare in un parto sereno, una convinzione che lei trova assurda. Per rispondere con leggerezza, gli ha inviato, un po’ per scherzo, la foto di Chiara Nasti, che segue su Instagram. La influencer ha appena partorito e appare splendida, in forma, con tacchi a spillo e minigonna. Questa immagine le trasmette energia e speranza.

La nostra follower racconta di essere in salute, di condurre uno stile di vita sano e di avere una forte determinazione nel voler stare bene. Le parole del marito l’hanno fatta soffrire molto, fino alle lacrime, perché non sopporta gli stereotipi legati all’età. Si sente bene con sé stessa, è felice e vive questo periodo con entusiasmo.

Si descrive come una persona ambiziosa e sognatrice, e non vede nulla di sbagliato in questo. La nostra amica si chiede perché, per cattiveria o per abitudine, le persone cerchino di tarpare le ali a chi esprime positività. A volte le viene voglia di isolarsi per non dover sentire giudizi e commenti, soprattutto quelli di chi fa espressioni stupide di fronte alla sua gravidanza.

Il fastidio più grande nasce proprio dal modo in cui certa gente reagisce quando viene a sapere della sua età. Il nostro fan racconta di provare rabbia verso chi si permette di fare battute o osservazioni non richieste. La sua decisione di scrivere a Commenti Memorabili nasce come uno sfogo, ma anche come testimonianza contro gli stereotipi legati all’età, che secondo lei continuano a influenzare negativamente le opinioni e le reazioni degli altri.

Share