Pandino Groove: la memorabile musica creata con i suoni della Panda

  • Share


Ormai sulla memorabile panda è stato detto di tutto, pensavamo che non ci fosse altro da scoprire o che si potesse tirare fuori da questo piccolo grande miracolo dell’ingegneria ignorante italica. Invece, ancora una volta, il mitico pandino ci ha stupito a colpi di musica. 

La portiera di una panda prima serie che sbatte è, per un memorabile che si rispetti, un suono riconoscibile anche tra mille altri e che immediatamente induce al rispetto. Inizia così il video che vi stiamo per mostrare, con un loop di portiere che danno vita ad un ritmo che, piano piano, si trasforma in musica. Ebbene sì perché, a quanto pare, oltre ad essere in grado di compiere imprese apparentemente impossibili come arrampicarsi sui costoni di montagna, rimanere in perfetta funzione anche se l’ultimo tagliando è stato fatto nel 1985 (e la macchina è del 1990) o continuare a viaggiare tranquillamente anche oltre i 130 km/h senza aprire varchi spazio-temporali, il mitico pandino è anche in grado di creare musica. Non ci credete? Cliccate il video qui sotto:

E' con onore e anche qualche lacrima di soddisfazione che vi presentiamo il "Pandino Groove". Se, terminato il video, non la imposti come suoneria del telefono, vali meno dei sistemi di sicurezza del memorabile pandino.

Gepostet von Commenti Memorabili 2.0 am Donnerstag, 1. September 2016

L’autore di questa perla memorabile è tale Paolo Grillo, admin della pagina Giovanni All’heavy, il quale ci ha deliziato anche con altri capolavori simili come la “Carbonara Groove”, della quale magari vi parleremo in un’altra occasione. Inutile dire che anche sulla nostra pagina la memorabilità non si è lasciata attendere, ovviamente quella sotto forma di commenti. Abbiamo, come sempre, raccolto per voi il meglio di quanto avete saputo partorire in seguito alla visione di tale magnificenza:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI PRIMA CHE SIA LA PANDA A SUONARE TE): DAS PANDA, I VOSTRI MEMORABILI RICORDI

Comments

comments

Articoli correlati