Ristorante lancia maxi-panino con crema di biscotto per un pasto completo di dessert

Commenti Memorabili CM

Ristorante lancia maxi-panino con crema di biscotto per un pasto completo di dessert

| 12/01/2021
Ristorante lancia maxi-panino con crema di biscotto per un pasto completo di dessert

Oltre 4.000 calorie per questo panino al biscotto, che pare abbia più che soddisfatto i clienti di un locale inglese

  • Un locale inglese ha proposto un hamburger molto particolare
  • Il “Cheeseburger Bisquit Biscoff” è un panino al biscotto da 4.000 calorie
  • Sei dischi di carne intervallati da bacon, cheddar e crema dolce spalmabile
  • L’invenzione ardita era nata come piatto speciale, ma è diventata presto un best-seller
  • I clienti entrano incuriositi ed escono soddisfatti e con la pancia più che piena

 

Se siete tra coloro che amano risparmiare tempo per il pasto, magari optando per grandi piatti unici, il panino-dessert di questo ristorante potrebbe fare davvero al caso vostro. Certo, se siete dei veri amanti dei sapori dolci e un po’ salati e non temete la contaminazione dei vostri dischi di carne con due belle cucchiaiate di dolcissima crema al gusto biscotto.

Il mirabolante panino in questione si chiama “Cheeseburger Bisquit Biscoff” e può vantare la bellezza di oltre 4.000 calorie. Il fabbisogno calorico di due giorni che vi arriverà direttamente nello stomaco grazie ai suoi sei strati di hamburger, formaggio filante e crema al biscotto. Gnam! Se vi sembra poco, tra uno strato e l’altro trovate anche bacon croccante e per guarnizione un bel biscottino adagiato sulla cima del bun.

Il panino dolce e un po’ salato diventato un vero best-seller

Il creatore di tale magnificenza è il 33enne Tom Hope, il quale era alla disperata ricerca di una combinazione vincente tra salato e dolce. Inaspettatamente, con il suo panino al biscotto, Tom sembra esserci riuscito più che egregiamente. Al The Stripclub, il suo ristorante, il Cheeseburger Bisquit Biscoff pare si sia piazzato come vero best-seller, con la maggioranza dei clienti più che felici di provarlo ed oltre il 95% decisamente soddisfatto.

“Inizialmente l’abbiamo inserito nel menu come piatto speciale”, spiega Tom in un’intervista. “Da allora non siamo più stati in grado di rimuoverlo. È il connubio perfetto tra dolce e salato e funziona davvero molto bene”. Forse a spaventarci di più sono le oltre 4.000 calorie… Eppure gli avventori del The Stripclub sembrano decisamente propensi a tale ipercalorico salto nel vuoto.

Il panino al biscotto: “o lo ami, o lo odi”

“Alcuni clienti si avvicinano chiedendo di cosa si tratti, decidendo infine di provarlo. Rimangono scioccati quando scoprono che si tratta davvero di un ottimo hamburger”. Oh, Tom, ti crediamo sulla parola. “È simile al caramello salato perché riunisce sia le note dolci che quelle salate, rendendo l’esperienza doppiamente buona”. Per appena 9 sterline, i più coraggiosi potranno ingurgitare sei hamburger, dieci fette di bacon croccante affumicato all’acero, dodici fette di cheddar e quattro biscotti sbriciolati.

Leggi anche: Labor Inducer: l’hamburger che induce il travaglio attira sempre più donne in questa paninoteca

Tutto ciò intervallato da dolcissima crema dolce. Secondo Tom, tale concentrato di carne e dolcezza sarebbe in grado di far leva sulla curiosità più sfrenata dei clienti, i quali non penserebbero mai seriamente di assemblare una cosa del genere nell’intimità della propria casetta. Ma dopo averlo visto bell’e pronto, perché non provare? Dopo il primo morso, sarà di certo tutto in discesa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend