Donna mangia un panino e morde un dito umano in putrefazione [ATTENZIONE IMMAGINI FORTI]

Commenti Memorabili CM

Donna mangia un panino e morde un dito umano in putrefazione [ATTENZIONE IMMAGINI FORTI]

| 16/09/2021

Trova un dito umano in decomposizione all’interno del suo panino: le immagini fanno il giro del web

  • Una giovane donna ha fatto una macabra scoperta in un fast food
  • Mentre addentava il suo panino, ha dato un morso ad un dito umano in putrefazione
  • La giovane ha documentato tutto su Facebook
  • Ha denunciato l’accaduto al responsabile, che si è scusato
  • Il locale è stato chiuso ed ha ricevuto una multa

 

Una donna boliviana probabilmente non userà mai più l’espressione “finger food”, dato che ha raccontato di aver morso un panino finendo per masticare un dito umano in decomposizione. Le immagini della rivoltante scoperta hanno immediatamente fatto il giro dei social.

“Al momento di mangiare, ho masticato un dito”, ha scritto Estefany Benitez in un post su Facebook descrivendo il suo cannibalismo accidentale, che sembra sia avvenuto al negozio Hot Burger di Santa Cruz de la Sierra. La cliente ha affermato di aver masticato il dito mozzato al suo primo morso. Le foto allegate mostrano quello che sembra essere un pallido dito in putrefazione sul piatto accanto all’hamburger, evocando un orrore da “Non aprite quella porta”.

Donna mangia un panino e morde un dito umano in putrefazione

Fonte: Facebook

Le scuse del personale

“Qui siamo al magnifico Hot Burger dove un dito è finito nel mio panino”, ha commentato disgustata la ragazza mentre era ancora all’interno del fast-food. La giovane si è anche filmata per denunciare in diretta la macabra guarnizione a un rappresentante del ristorante, che si è offerto di rimediare al terribile incidente. “Per favore, mi dica cosa vuole e glielo daremo”, ha supplicato il rappresentante, aggiungendo che gli hamburger arrivano al ristorante già preparati e che “non ci è mai successo niente del genere prima”. Sfortunatamente, le sue scuse non sono state esattamente soddisfacenti: in un primo momento il responsabile si è offerto di chiudere il punto vendita, ma Benitez ha poi raccontato che alla fine “hanno continuato a servire i clienti come se nulla fosse successo”.

Leggi anche: Ravenna: trova un pezzo di dito in un involtino primavera [+COMMENTI]

Dopo che il post della cliente è diventato virale, un portavoce dell’azienda ha definito la scoperta come “uno sfortunato incidente” e ha spiegato che un dipendente aveva perso parte del suo dito indice mentre preparava la carne, una storia che è stata confermata dalla polizia locale. Alla luce del macabro evento, il viceministro boliviano per la difesa dei diritti degli utenti e dei consumatori ha deciso di chiudere temporaneamente il locale e di multare l’azienda di fast-food. Tuttavia, non è chiaro se Benitez perseguirà un’azione legale.

Donna mangia un panino e morde un dito umano in putrefazione

Fonte: Facebook

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend