“mi chiamo Margherita e il mio ragazzo mi ha lasciata per messaggio e ora sono piuttosto scossa. A prescindere che queste cose andrebbero affrontate di persona, io sono rimasta piuttosto sconvolta dalla cattiveria improvvisa con cui ha tirato fuori tutti i suoi pensieri. Siamo stati insieme per quasi 2 anni e l’unico cambiamento grosso che è avvenuto nella relazione è il fatto che io dopo un anno ho lasciato la palestra. Lui è un tipo molto sportivo, di quelli che va a correre almeno 4 volte a settimana e che ha la sua sala attrezzi in casa. Al tempo stesso però è una persona molto tranquilla con cui difficilmente si discute, ma forse non avevo capito che in realtà si teneva solo le cose dentro, considerando cosa mi nascondeva! È incredibile che tutto questo sia successo per un po’ di panna sopra le fragole che ho mangiato domenica pomeriggio davanti a un film. Io penso che nessuno si meriti di essere trattato come lui ha fatto con me. Ancora ci piango e soprattutto ancora non riesco a rispondergli. Ma come si fa ad affrontare una persona che ti ha trattato così??”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di nome Margherita ha voluto condividere la sua esperienza personale dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo tramite un messaggio. Una relazione durata quasi due anni si è interrotta in modo improvviso e doloroso, lasciandola sconvolta non solo per le modalità, ma soprattutto per le parole dure e inaspettate ricevute.
Racconta che il suo ex era una persona molto sportiva, abituata ad allenarsi con costanza e dotata addirittura di una sala attrezzi in casa. Un cambiamento significativo nella loro relazione è avvenuto quando lei ha deciso di lasciare la palestra dopo un anno. Fino a quel momento, il rapporto sembrava sereno, senza particolari discussioni, anche perché lui si era sempre mostrato molto pacato. Margherita però si è resa conto troppo tardi che la tranquillità del compagno nascondeva forse un accumulo silenzioso di giudizi e insoddisfazioni.
L’episodio che ha segnato la fine della loro storia è avvenuto domenica pomeriggio, quando lei ha mangiato un po’ di panna sopra delle fragole mentre guardavano un film. Da lì è partito un messaggio di rottura nel quale lui ha riversato tutto ciò che probabilmente teneva dentro da tempo. Per Margherita è stato un colpo durissimo, perché non si sarebbe mai aspettata che un gesto così piccolo potesse diventare la miccia per una reazione così sproporzionata.
Adesso si trova in uno stato di profonda tristezza, confusa e senza parole, incapace persino di rispondere a quel messaggio. Ha deciso di condividere la chat per esprimere il dolore che prova e la difficoltà che sta affrontando nel cercare di capire come reagire di fronte a una persona che, per la prima volta, le ha mostrato un volto così distante e freddo.
Share