“mi chiamo Manuela e convivo da poco con Cristian. Lavoro in smart quindi stando sempre a casa mi piace la comodità e tutti i vestiti coccolosi per eccellenza come le ciabatte e i pigiamini. Il problema sta nel fatto che il mio ragazzo non vuole vedermi con indosso queste cose. Io non so come fare per assecondarlo perché non voglio perderlo, ma al tempo stesso non voglio nemmeno stare così tanto scomoda in casa. Secondo voi cosa dovrei fare? Dovrei forse fare uno sforzo per lui? Voi lo fatte per i vostri compagni/ mariti? Non capisco se sia io che sto esagerando o cosa..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Manuela, ha deciso di condividere un dubbio che sta vivendo da quando ha iniziato a convivere con il suo ragazzo, Cristian.
Lavorando in smart working, trascorre molto tempo a casa e, per questo, preferisce vestire in modo comodo e confortevole, scegliendo ciabatte, pigiamini e abbigliamento morbido che la fanno sentire a suo agio.
Il problema è che Cristian non apprezza affatto questo stile casalingo e non vuole vederla vestita in quel modo. Questo sta creando una situazione di incertezza per Manuela, perché non vuole perderlo, ma al tempo stesso non vuole rinunciare alla sua comodità quando è in casa.
Ora si chiede se dovrebbe fare uno sforzo per lui e adattarsi alle sue richieste, oppure se questa sua esigenza sia eccessiva. Le altre donne fanno qualcosa di simile per i loro compagni o mariti? Manuela ha voluto raccontare la sua esperienza per capire se sta esagerando o se la sua è una richiesta legittima, cercando un confronto con chi si è trovato in una situazione simile.
Share