Le pantofole in regalo

Sono stato fidanzato con Marianna, tra alti e bassi, quasi quattordici mesi. Non ho mai pensato che fosse perfetta, ma alla fine, chi lo è davvero? Sicuramente è giusto che ognuno abbia i suoi difetti, quindi, nonostante i litigi e nonostante fossimo distanti in alcune dinamiche, in altre siamo sempre stati molto affini. Forse sbagliando, anzi, col senno di poi, decisamente sbagliando, mi ero convinto che potesse essere la ragazza giusta per me. In un modo o nell’altro volevo dirglielo e volevo comunicarle in maniera ancora più netta i miei sentimenti. Per questo, le ho comprato un paio di pantofole (lo so, sono bruttine, ma oltre ad essere comode fare caldo, sono anche divertenti e simpatiche), e le ho messe in camera sua, per fare in modo che le ritrovasse al suo ritorno. Ovviamente il mio piano era più complesso e non si sarebbe dovuto fermare a questo. Il problema è che già questa prima fase è andata molto male. Proprio nel momento in cui mi aspettavo una sua risposta entusiasta, mi ha sì scritto, ma un messaggio pieno di rabbia e quello è stato solo l’inizio della fine.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan ha raccontato di essere stato fidanzato con Marianna per quasi quattordici mesi, in un rapporto segnato da alti e bassi. Il nostro follower spiega di non aver mai pensato che Marianna fosse perfetta, ma ritiene che sia giusto che ognuno abbia i propri difetti, perché nessuno lo è davvero. Nonostante i litigi e le differenze emerse in alcune dinamiche della quotidianità, il nostro amico ha spiegato che in altre situazioni lui e Marianna sono sempre stati molto affini, trovando punti di incontro che li hanno fatti sentire vicini.

Il nostro fan, ripensando a quei momenti, riconosce che forse, con il senno di poi, ha sbagliato a convincersi che Marianna potesse essere la persona giusta per lui, ma in quel periodo era sicuro dei propri sentimenti e desiderava trovare un modo per comunicarglieli in maniera più netta e concreta. Per questo motivo, ha deciso di compiere un gesto che potesse sembrare semplice ma carico di significato: ha acquistato un paio di pantofole per Marianna, un modello che definisce bruttino, ma anche comodo, caldo e simpatico, pensando che potessero strapparle un sorriso.

Il nostro follower ha raccontato di aver posizionato le pantofole in camera di Marianna in modo che le ritrovasse al suo ritorno, immaginando che questo piccolo gesto potesse rappresentare un inizio di un piano più ampio con cui dichiarare in modo chiaro i suoi sentimenti. Il nostro fan spiega che, nella sua intenzione, quello sarebbe dovuto essere solo il primo passo di un momento speciale, che avrebbe dovuto rafforzare il loro legame e farle capire quanto fosse importante per lui.

Purtroppo, il nostro amico racconta che le cose non sono andate come sperato. Proprio quando si aspettava una risposta entusiasta da parte di Marianna, ha ricevuto sì un messaggio, ma pieno di rabbia e di parole che non si sarebbe mai aspettato di leggere in un momento che per lui avrebbe dovuto essere di gioia. La nostra fan conclude spiegando che quel messaggio è stato solo l’inizio della fine della loro storia, lasciandolo con un senso di amarezza per aver trasformato un gesto pensato per esprimere affetto in un momento che ha segnato la rottura definitiva della relazione.

Share