Paolo Brosio: “La Madonna portò la sua torta di compleanno in Paradiso”

Brosio e la Madonna golosa
  • Share

Il giornalista ha sconvolto tutti con questa clamorosa rivelazione: per Brosio sarebbe avvenuto negli anni Ottanta a Medjugorie

Fede e Paolo Brosio sono un connubio perfetto. Lo sono stati ai tempi di Tangentopoli, quando Emilio Fede tormentava il povero inviato del Tg4 da Milano e lo sono ancora di più oggi che Brosio è una persona completamente diversa. Il giornalista sta facendo parlare di sé da tempo per la venerazione smisurata nei confronti della Madonna, una conversione avvenuta niente di meno che al termine di un’orgia.

Le dichiarazioni degli ultimi anni fanno spesso sorridere, come accaduto nel caso di un episodio che lo stesso Brosio ama ripetere ogni 5 agosto. Di certo è uno dei giorni più caldi dell’anno e si potrebbe pensare a un’insolazione per giustificare certe parole. L’ex corrispondente del telegiornale ha ricordato come all’inizio degli anni Ottanta sia successo qualcosa di incredibile a Medjugorie. Era appunto il 5 agosto e si celebrava il compleanno della Madonna. Al termine dell’apparizione Maria stupì tutti i fedeli con un gesto imprevisto.

Brosio a Medjugorje

Che cosa è avvenuto di preciso?

Comments

comments

Articoli correlati