Papà lascia andare il passeggino con suo figlio per salvare il cane [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Papà lascia andare il passeggino con suo figlio per salvare il cane [+VIDEO]

| 20/09/2022
Fonte: Reddit

Una scena surreale

  • Di recente è comparso online un video alquanto bizzarro
  • Il filmato mostra un papà che porta a spasso il figlio nel passeggino con a fianco il suo cane
  • D’un tratto un altro cagnolino corre verso di loro
  • Il papà, spaventato, lascia andare il passeggino e prende in braccio il suo cane per proteggerlo
  • Nel frattempo, un passante cerca di recuperare il bambino
  • Il video è diventato subito virale scatenando numerose reazioni sul web

 

Vi sarà capitato di imbattervi in strani video su Internet che vi costringono a chiedervi cosa stia succedendo. Ebbene, uno di questi filmati – disponibile in calce all’articolo – è subito diventato virale online, lasciando gli utenti a bocca aperta. La scena mostra un padre che trasporta suo figlio in un passeggino fuori casa, seguito dal suo cane. Improvvisamente, un altro cagnolino appare nell’inquadratura e si vede correre verso di loro. L’uomo, allertato, lascia immediatamente il passeggino per proteggere il cane.

L’altro cagnolino era uscito di corsa da una casa in cui era installata la videocamera di sorveglianza che ha ripreso l’intero incidente. Il filmato prosegue mostrando l’uomo che trasporta il cane in braccio per una certa distanza, mentre il passeggino con a bordo il bambino si allontana da solo. Un altro uomo, che in precedenza era stato visto camminare fuori casa, sembra correre verso il passeggino per salvare il piccolo.

La reazione del web

Condiviso da un utente di nome Animals Being Jerk sulla piattaforma di social media Reddit, la didascalia recita: “Il mio cane è scappato dalla porta d’ingresso e si è scatenata l’anarchia”. Da quando è stato condiviso, il video ha accumulato centinaia di like e commenti. Alcuni utenti hanno suggerito modi per proteggere i cani all’interno della casa, mentre altri hanno paragonato l’incidente a un film. Un utente ha scritto: “Ed è proprio per questo che abbiamo dei cancelletti in cima alle scale per tenere i nostri cani lontani dalla porta. Il mio cane più anziano è diventato aggressivo e rimbambito e attaccherebbe volentieri qualsiasi altro animale che passa se uscisse”.

Leggi anche: Sciame di vespe in giardino: salva il cane lasciando indietro moglie e figli piccoli

“Ci stiamo avvicinando sempre di più a una situazione simile a quella del film “Idiocracy””, ha commentato un altro. “Il tizio ha preso il suo cane e ha lasciato che il suo bambino andasse chissà dove per salvare il suo amico a quattro zampe da… un cagnolino grande come un sacchetto di zucchero”, ha scritto un terzo utente.

My dog bolted out the front door and anarchy ensued from AnimalsBeingJerks

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend