Paracadutista perde protesi durante il lancio, agricoltore la recupera e restituisce

Commenti Memorabili CM

Paracadutista perde protesi durante il lancio, agricoltore la recupera e restituisce

| 01/08/2020
Paracadutista perde protesi durante il lancio, agricoltore la recupera e restituisce

Paracadutista distratto

  • Un paracadutista appassionato non si è neanche accorto della gamba finta che volava via durante l’atterraggio e ha lanciato l’allarme
  • L’uomo era così adrenalinico che è andato avanti come se nulla fosse
  • Un contadino ha poi ritrovato lo strano e insolito oggetto nel suo terreno
  • Il protagonista della storia ha scritto un messaggio su Facebook per ritrovarlo
  • L’agricoltore ha letto tutto ed è stato ben felice di restituire la gamba piovuta dal cielo

Un paracadutista davvero…in gamba! Nel Vermont si è verificato un episodio davvero curioso dopo che un uomo ha perso una delle due protesi che ha al posto degli arti inferiori mentre si preparava ad atterrare sulla terraferma. Il protagonista della storia si chiama Chris Marckres e vive ad Hyde Park. Come ha confessato alla stampa, era talmente adrenalinico in quel momento da non accorgersi della perdita ingombrante.

La protesi è andata a finire in un campo di fagioli di soia ed è stata recuperata dall’agricoltore che di solito lavora in quest’area. L’atterraggio dello spericolato paracadutista è andato come meglio non avrebbe potuto, salvo poi notare la mancanza della gamba. Non si è perso d’animo e ha pubblicato un memorabile post su Facebook per raccontare quanto accaduto e invitare chiunque avesse ritrovato l’oggetto a farsi avanti.

Un appuntamento importante

Fortunatamente il messaggio è stato letto anche dal contadino, tale Joe Marszalkowski e non è rimasto altro che fissare un appuntamento. Una bella foto ha immortalato la riconsegna e Marckres ha raccontato in che condizioni ha ritrovato la protesi. Nessun danno. La vicenda personale del paracadutista è finita nel migliore dei modi e non sono mancate le battute da parte dell’uomo che ha ritrovato la gamba nel terreno.

Leggi anche: Veterano perde la sua protesi in titanio, ragazzo la ritrova sott’acqua

Gli ha consigliato di prestare sempre la massima attenzione alle protesi per evitare incidenti del genere. Fortunatamente l’agricoltore non stava utilizzando alcun mezzo per arare e in effetti ha confessato che in quel caso l’oggetto sarebbe andato distrutto. L’esperienza è stata tutto sommato positiva, ora Marckres può camminare normalmente e ha un nuovo amico fidato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend