“Ho prestato la macchina alla mia ragazza. L’ha posteggiata in un parcheggio a pagamento ed è rimasta bloccata. Da questo fatto ho scoperto un castello di bugie. La mia ragazza è uscita con un suo gruppo di amici. Non aveva la macchina e le ho dato la mia. Per essere vicina al centro, lei ha posteggiato la macchina in un parcheggio privato che però chiudeva alle 23. Lei quindi è rimasta bloccata senza macchina per tornare. Ma cosa è successo dopo?? Sto cercando di ricostruire gli eventi, ma non so se mi piacerà… L’indomani sono andato con mio fratello a prendere la macchina bloccata e ho pagato ben 51 euro di parcheggio!!! Ma non è stata questa la cosa che mi ha dato fastidio. Io non sono una persona sospettosa come invece dice la mia ragazza. Sono una persona tranquilla, che non ha problemi a fare uscire la sua ragazza con i suoi amici senza esserci. Sono uno che si fida. Non ho bisogno di controllare sempre tutto. Se c’è fiducia c’è tutto. Ieri lei è riuscita a distruggere la mia serenità. Come leggete dalla chat mi ha raccontato un sacco di minchiate. Non so ancora i dettagli di questa storia. Ma temo di scoprire qualcosa che sia peggio di ogni mia aspettativa. Sono un coglione? Sono uno che si fida e ho sbagliato?? È stata coinvolta una terza persona… e io non so che ruolo lui abbia in questa storia.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan sta affrontando una situazione complicata e potenzialmente dolorosa nella sua relazione. Ha prestato la propria auto alla ragazza per facilitarle un incontro con un gruppo di amici. Tuttavia, la ragazza ha posteggiato l’auto in un parcheggio privato che chiudeva alle 23, risultando così bloccata e impossibilitata a rientrare con la macchina quella sera.
Il giorno seguente, il nostro fan, insieme a suo fratello, ha recuperato l’auto, pagando una somma considerevole per il parcheggio, ma il vero disagio non è derivato dal costo economico dell’incidente. Piuttosto, durante il tentativo di ricostruire gli eventi di quella sera, ha scoperto che la ragazza non è stata completamente onesta con lui, rivelando una serie di bugie che hanno scosso la sua fiducia e serenità.
La nostra fan descrive se stesso come una persona non sospettosa e tranquilla, che si fida della sua compagna e permette libertà nelle uscite sociali senza la necessità di controllo, sottolineando l’importanza della fiducia in una relazione. Tuttavia, gli eventi recenti e le informazioni emerse hanno minato questa fiducia, lasciandolo con dubbi e incertezze, specialmente riguardo al possibile coinvolgimento di una terza persona in questa situazione.
Si trova ora in uno stato di ansia e confusione, interrogandosi sulla propria capacità di giudizio e sulla possibilità di essere stato ingenuo o troppo fiducioso. Egli teme di scoprire dettagli ulteriori che potrebbero essere ancora più gravi di quanto già non appaiano e si chiede come affrontare questa scoperta, riflettendo sulla validità della sua fiducia e su come gestire le informazioni che sta gradualmente venendo a conoscenza.
Share