Parigi: la prima galleria d’arte aperta ai nudisti

  • Share

Il Palais de Tokyo, museo d’arte contemporanea di Parigi, ha deciso di organizzare un evento decisamente particolare, che ha ottenuto un grandissimo successo.

I corpi nudi spesso creano imbarazzo nelle persone. Non tutti hanno il coraggio di spogliarsi completamente, soprattutto se si è in un luogo pubblico. I nudisti, però, questo coraggio lo hanno eccome.

Il nudismo è un vero e proprio movimento che si basa sulla pura e semplice nudità, e solitamente viene praticato nelle spiagge e negli stabilimenti balneari ad esso dedicati. Non sempre ci sono basi più profonde, che riportano al contatto del corpo umano con la natura e l’ambiente in cui viviamo, come invece succede per il naturismo. Eppure le due cose vengono spesso confuse.

Tutte le persone, favorevoli o contrarie al nudismo, sono abituate ad associare le persone che seguono questo movimento al mare, alla natura, alle spiagge. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che i nudisti non si limitano a stare come mamma li ha fatti in spiaggia?

 

A quanto pare il nudismo si sta espandendo così tanto che sarà possibile vedere donne o uomini nudi anche in ambienti molto più strani, come è successo a Parigi. Scopriamo i dettagli.

 

Comments

comments

Articoli correlati