Partita di calcio interrotta, un alce invade il campo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Partita di calcio interrotta, un alce invade il campo [+VIDEO]

| 24/10/2022
Fonte: Facebook

L’ungulato è entrato nell’area di gioco dove c’erano bambini di 6 e 7 anni, facendo scappare tutti

  • Una partita di calcio tra bambini è stata interrotta da un alce che è entrato in campo
  • L’ungulato ha cominciato a correre in ogni direzione, con i genitori che cercavano di recuperare e allontanare i bambini spaventati
  • Barbara Allen, una donna presente con i figli alla partita, ha realizzato un video pubblicato su Facebook
  • La donna ha raccontato che l’alce era spaventato e disorientato tanto quanto i presenti
  • Fortunatamente lo scompiglio in campo è durato solo pochi minuti e l’animale, così come era arrivato, si è allontanato riprendendo la strada dei boschi

 

Una partita di calcio tra bambini è stata interrotta da un alce che è entrato in campo facendo scappare tutti.

L’alce invade il campo di calcio

La popolazione del Wyoming è abituata agli animali selvatici nei centri abitati, data la numerosa fauna presente sul territorio, ma sicuramente non si aspettava che un alce facesse invasione di campo durante una partita. L’enorme ungulato si è spinto nell’area di gioco dove due squadre di bambini di 6 e 7 anni stavano facendo una partita. L’animale ha cominciato a correre per tutto il campo, con i genitori che cercavano di recuperare e allontanare i bambini spaventati.

Barbara Allen, una donna presente con i figli alla partita, ha realizzato un video pubblicato su Facebook. «Credo che il povero alce fosse spaventato e disorientato tanto quanto i presenti. Era un esemplare bellissimo, con il pelo lucido e le grandi corna» ha raccontato la donna.

Leggi anche: Un alce blocca il traffico e mangia la neve sul cofano di un’auto

Tra i commenti al video qualcuno ha chiesto chi fosse la persona che corre dietro all’alce in bici. L’uomo è stato definito coraggioso poiché l’animale, sentendosi in pericolo, avrebbe potuto attaccarlo e colpirlo con le corna. Fortunatamente lo scompiglio in campo è durato solo pochi minuti e l’animale, così come era arrivato, si è allontanato riprendendo la strada dei boschi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend