La partita a Monopoli finisce in rissa e spunta una spada da samurai

Una partita giocata su un marciapiede cittadino è finita in malo modo, con due persone in ospedale

 

Una tranquilla partita a Monopoli degenera in rissa e finisce a colpi di spada. Nel comune di Forest, in Belgio, nei pressi di Bruxelles, verso le 5 del mattino un gruppo di amici si era messo a giocare a Monopoli su un marciapiede.

La rissa

Le grida dei giocatori hanno disturbato il sonno di un uomo che abitava nelle vicinanze e che, ad un certo punto, è sceso in strada brandendo un bastone per far smettere il baccano. Gli animi si sono surriscaldati e l’uomo è stato accerchiato dal gruppo. In suo aiuto è arrivato il figlio con in mano una spada da samurai ancora nel fodero. Uno dei giocatori ha innescato una colluttazione per cercare di prendere la spada. Il fodero si è rotto, esponendo la lama. Nella rissa sono rimasti feriti uno dei giocatori del Monopoli e il figlio dell’uomo. Sul posto è arrivata la polizia e i soccorsi per trasportare i due feriti in ospedale. Il giocatore di Monopoli è stato dimesso in giornata mentre il possessore della spada versava in condizioni più gravi. Per entrambi è stato disposto l’arresto.

Leggi anche: Un filmato scioccante mostra un’enorme rissa a Disneyland in California

All’indomani della rissa sul marciapiede restavano alcune macchie di sangue e le carte da gioco del Monopoli disseminate sull’asfalto dopo il finale di partita turbolento.

Share