La partita del Real Madrid

Commenti Memorabili CM

La partita del Real Madrid

| 07/01/2021
La partita del Real Madrid

Quando gioca la partita il Real Madrid?

La partita del Real Madrid vista in Spagna insieme ai propri amici, probabilmente è un evento più che memorabile. Ed è alla base della nostra storia di oggi che vede un ragazzo ed una ragazza conforntarsi (poco) civilmente su questa. Lui ci scrive:

“Ciao ragazzi, ora tocca a me. Vi invio la mia storia successa tempo fa. Vi spiego in poche parole: ho 28 anni e sono fidanzato da 5, anzi quasi 5, si avvicina il quinto anniversario con la mia ragazza ma a sorpresa il mio storico gruppo di amici riesce ad organizzare un weekend fuori porta come ai vecchi tempi.

Purtroppo questo combacia con l’anniversario, ma l’idea di poter rivedere tutti i miei amici insieme allo stesso momento è troppo forte. Siamo tutti cresciuti insieme, poi ci siamo divisi in giro per l’Italia per questioni lavorative, e con l’aggiunta di fidanzate e figli ci siamo un po’ persi di vista.

Ovviamente grazie a whatsapp, facebook e instagram ci sentiamo tutti i giorni, ma chiaramente non basta per colmare la distanza. Tutto ciò però andava gestito, e sapendo di avere una ragazza alquanto rompicoglioni ho provato a limitare i danni il più possibile, ma questo non è bastato. Leggete e pubblicate in anonimo, sono curioso di sapere cosa ne pensa la gente che vi segue, grazie.”

Buona lettura

partita real madrid

partita real madrid

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend