Uno studio rivela che le donne sono più felici durante un rapporto amoroso se il partner è ricco

Commenti Memorabili CM

Uno studio rivela che le donne sono più felici durante un rapporto amoroso se il partner è ricco

| 21/12/2020
Fonte: Facebook

Oltre ad essere ricco, il partner deve essere anche divertente durante l’atto amoroso

  • Lo studio in questione è ad opera dello psicologo George Gallup
  • Anche quello condotto dalla Florida State University conferma in parte questa tesi
  • Il partner perfetto dev’essere ricco e bravo a far divertire la propria donna
  • Oltre il reddito per le donne è importante anche l’intelligenza in un uomo
  • Più il partner è ricco maggiore sarà il numero di “sessioni tra le lenzuola”

 

Fare l’amore è da sempre una delle situazioni più piacevoli sia per l’uomo che per la donna e, se il partner è anche ricco, il connubio soldi ed intimità risulterà ancora migliore e perfetto. Uno studio condotto presso l’Università di Albany, negli Stati Uniti, dallo psicologo George Gallup conferma senza remore questa tesi.

Le donne sarebbero quindi decisamente più felici durante l’atto amoroso relazionandosi con un uomo dal portafoglio gonfio. Più il reddito di quest’ultimo è alto maggiore sarà il numero dei momenti vissuti in intimità. Oltre alla ricchezza, al secondo posto troviamo una richiesta più soft: l’uomo ideale deve saper anche far ridere con battute divertenti la propria partner.

La ricchezza non basta

Durante l’atto amoroso, quindi, le donne vogliono divertirsi e l’uomo dev’essere bravo anche in questo. Il cospicuo conto in banca, quindi, non è abbastanza. Battute esilaranti ed una spiccata personalità del partner maschile devono essere prerogative presenti nell’uomo desiderato.

Il campione di analisi esaminato da Gallup ed i suoi colleghi è un gruppo di studentesse universitarie alle quali hanno sottoposto una serie di domande riguardo le proprie esigenze e gli orgasmi avuti durante i loro rapporti amorosi. Oltre i soldi e la simpatia, sono anche altre le richieste espresse da queste ultime che gli uomini devono avere per essere considerati attraenti e tra le quali troviamo l’intelligenza e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi.

Il calcolo dell’intensità degli orgasmi da parte delle donne esaminate ha preso in esami fattori come l’attrazione verso il proprio partner, il numero di rapporti erotici a settimana e il grado di soddisfazione alla fine di questi ultimi. Il risultato ha decretato che più l’uomo è ricco e divertente più c’è la propensione da parte della partner ad inizializzare l’atto amoroso.

Leggi ancheLe 10 pratiche preferite di uomini e donne in camera da letto

Gallup non è il solo a dare adito a questa tesi. Anche i ricercatori dell’Università Statale della Florida hanno condotto una ricerca simile circa questo aspetto della vita amorosa, constatando in effetti che più gli uomini hanno una vita economicamente agiata maggiore sarà la durata delle loro relazioni. A patto, però, che la donna sia estremamente attraente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend