Va a partorire in ospedale e scopre che l’ostetrico è il suo ex fidanzato

Commenti Memorabili CM

Va a partorire in ospedale e scopre che l’ostetrico è il suo ex fidanzato

| 16/08/2021
Fonte: YouTube

Si reca in ospedale per partorire: l’ostetrico di turno è l’ex fidanzato della paziente!

  • Una giovane mamma era pronta per partorire ma la sua ostetrica aveva appena terminato il turno
  • Ha quindi avvisato la paziente che sarebbe arrivato subito il suo collega a sostituirla
  • La donna non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto chi l’avrebbe aiutata a partorire
  • Alla porta si è presentato l’ostetrico di turno: il suo ex fidanzato Tim
  • Il parto si è svolto perfettamente e la ragazza ha ringraziato il suo ex

 

Essere in travaglio è probabilmente il momento più vulnerabile nella vita di una donna, ma come ti sentiresti se d’improvviso un ex fidanzato entrasse nel reparto maternità come tuo ostetrico? Una donna di Brisbane, in Australia, ha sperimentato proprio questo quando la sua prima figlia era pronta per nascere. Tarsha, 28 anni, stava aspettando la sua bambina nel 2015 e, mentre sapeva che il suo ex fidanzato Tim lavorava come infermiere nel suo ospedale locale, non avrebbe mai immaginato di incontrarlo proprio in quel momento.

Tarsha era stata in ospedale per quattro giorni con i primi sintomi del travaglio quando finalmente arrivò il momento di partorire. Proprio prima di iniziare a spingere, la sua ostetrica le disse che il suo turno era finito e il suo collega sarebbe arrivato presto per sostituirla.

L’arrivo di Tim

Subito dopo, come in un film, Tim entrò nella stanza, incrociò le braccia e disse: “Hey Tarsha!” prima di mettersi al lavoro per aiutarla a partorire. “In realtà quando scoprii di essere incinta gli inviai un messaggio ironico dicendo quanto sarebbe stato divertente se avesse fatto nascere la mia bambina”, ha raccontato Tarsha a KidSpot.

“Quando mi dissero che era lui non potevo crederci, ma pensai tra me e me: ‘Oh, va bene, non è la prima volta che è stato lì sotto’. Arrivò con le braccia incrociate e mi disse: ‘Ehi Tarsha’, e io risposi: ‘Ehi!’. Tim tenette la sua mano sul mio stomaco e mi disse quando spingere. Alla fine fu lui a tirare fuori mia figlia, a fare i controlli e ad avvolgerla nella copertina per la prima volta”.

Leggi anche: Influencer vuole partorire in live streaming su un sito per adulti per 12.000 euro

Tarsha ha spiegato che l’unica persona che rimase scioccata dall’arrivo di Tim fu suo marito e padre di sua figlia, che si lasciò sfuggire un “stai scherzando spero!” prima che tutti si concentrassero nuovamente sulla piccola. Dopo la nascita, Tim rimase oltre la fine del suo turno per passare del tempo con i nuovi genitori. L’ex fidanzato è rimasto in contatto con la famiglia anche dopo il grande giorno.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend