Una donna ha partorito mentre stava andando in bagno: il marito ha afferrato la bambina prima che cadesse nel WC
- Una donna si stava preparando ad un parto in acqua in casa
- Ad un certo punto è andata in bagno ed ha sentito delle contrazioni
- Il marito ha cercato di aiutarla e si è bagnato le mani
- Ha creduto che lei avesse fatto la pipì, ma le si erano rotte le acque
- L’uomo ha afferrato la bambina prima che cadesse nel WC
Partorire non è affatto un’impresa semplice, ma come per molti altri aspetti della vita c’è chi ha “fortuna” e chi no. Così, alcune donne devono sottoporsi a lunghe ore di travaglio prima di dare alla luce i propri bambini, mentre per altre è facile come fare una passeggiata, o una “pipì”. È il caso di una ragazza, Sabriena Abrre, che nel giro di pochi secondi ha visto uscire dal suo utero la neonata e il marito l’ha prontamente afferrata prima che cadesse nella tazza del WC.
La cosa ancora più sorprendente, è che tutta la scena è stata ripresa dalla telecamera del baby monitor. La donna, ha pubblicato un video su TikTok spiegando: “Il travaglio è iniziato alle tre del mattino, sono entrata nella vasca da bagno alle sette del mattino perché volevo partorire in acqua, ma poi il travaglio si è praticamente arrestato”. Alle 21.20 dello stesso giorno, suo marito Izzy ha telefonato all’ostetrica e le ha chiesto di venire.
Tutta la scena è stata sorprendentemente ripresa dalla telecamera del baby monitor
Ma solo 30 minuti dopo, mentre Izzy stava allestendo la vasca per il parto, Sabriena si è recata in bagno per fare i suoi bisogni. Ha continuato: “ho iniziato ad avere le contrazioni sulla tavoletta del water”. Nella clip, si vede l’uomo che corre da sua moglie in bagno. Ad un certo punto proprio mentre cercava di aiutarla, ha sentito qualcosa di bagnato ed ha subito pensato che la donna gli avesse fatto la pipì sulle mani. In realtà le si erano rotte le acque.
Leggi anche: Si reca in ospedale per un controllo e partorisce in quattro minuti
“Ha preso al volo la bambina prima che cadesse nell’acqua del WC e l’ha messa sul mio petto. Era perfettamente sana”, ha affermato la mamma descrivendo l’esatto momento in cui la piccola ha visto la “luce”. “Quando l’ostetrica è arrivata ha tagliato il cordone ombelicale e ci ha messe a letto”, ha concluso. Sabriena ha postato il video con la didascalia: “Mio marito mi ha aiutata a partorire il nostro secondo figlio da solo”. Da allora, questo ha ricevuto ben 120.000 visualizzazioni, centinaia di mi piace e commenti esilaranti.
@sabriena_abrre Replying to @digitalhobo Izzy the midwife👏🏼🥹 #birthstory #unmedicatedbirth #homebirth #accidentalfreebirth #coupletok #greenscreenvideo ♬ original sound – Sabriena Abrre

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/19663885/people-stunned-when-i-tell-them-my-birth-story/
- https://www.tiktok.com/@sabriena_abrre/video/7136582774126824747?is_from_webapp=v1&item_id=7136582774126824747
- https://www.kidspot.com.au/pregnancy/labour/my-husband-caught-our-second-baby-just-before-she-hit-the-toilet-water/news-story/f68b8658a88df6013e5ef98aa82664bc?