Passa i weekend a letto in pigiama: il padre la critica e lei reagisce malissimo

La ragazza lavora dal lunedì al venerdì

 

Il rapporto tra genitori e figli non è sempre armonioso e può portare a piccole o grandi dispute, come nel caso di questa ragazza che, frustrata dalle critiche del padre, ha risposto in modo molto arrabbiato e poco educato. La protagonista di questa vicenda ha raccontato su Reddit: “Ho 26 anni, lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì e mi prendo la responsabilità di tutte le spese riguardanti il mio appartamento”.

Tuttavia, quando arriva il fine settimana, la sua vita diventa molto meno movimentata, come continua a spiegare: “Mi piace passare l’intero fine settimana a riposare a letto guardando la televisione. Ammetto che non è un modo molto “produttivo” di impiegare il mio tempo, ma se la mia casa è in ordine e non ho compiti in sospeso, non faccio del male a nessuno”.

Il diverbio con il padre che l’ha “sorpresa” in pigiama nel tardo pomeriggio

Poi, però, ecco il fattaccio. Un giorno, mentre sostanzialmente non faceva nulla, la ragazza ha risposto a una videochiamata del padre, che ha notato che la figlia era ancora a letto indossando il pigiama nonostante fosse tardo pomeriggio. Dopo aver scherzato sulla situazione, suo padre ha criticato il comportamento della ragazza, esprimendo la sua delusione per l’eccessiva pigrizia. Lei, irritata, ha risposto in modo molto brusco dicendo a suo padre di farsi i fatti suoi.

Leggi anche: Papà scopre che la figlia fa la spogliarellista: si rifiuta di pagarle le rate dell’auto

Sento che ho ragione, ma mia zia mi ha rimproverato e ora mi sento in colpa”, ha concluso la ragazza, cercando consigli online su come gestire la situazione. La maggior parte degli utenti ha convenuto con lei, affermando tra i commenti che se si è occupata di tutte le faccende all’interno del suo appartamento, è abbastanza adulta per decidere di “spendere” il suo tempo libero come meglio crede. Che questo sia uscire con gli amici o passare la giornata a riposarsi in pigiama, poco importa. Voi cosa ne pensate?

Share