Il passaggio per la festa

“Salve a voi, grazie per l’opportunità di scrivere queste righe e farvi leggere di una persona tremenda che ho incontrato. È stata penso la ragazza più sgradevole e meno femminile che abbia mai avuto modo di conoscere e per fortuna per pochissimo tempo. Io mi chiamo Andrea, ho 25 anni e ho una coppia di amici a cui io e la mia ragazza teniamo moltissimo, soprattutto la mia ragazza ci tiene perché la lei di questa coppia è una sua grande amica. Infatti il giorno del compleanno di questa amica, che si chiama Piera, hanno passato il pomeriggio insieme e per la serata in cui era organizzata una festa la mia dolce metà era già lì. Il rapporto con la mia ragazza è molto complesso perché è un tipo che non accetta che non si faccia come dice lei, forse direte che dovrei lasciarla, ma a me piace starci. Purtroppo per una serie di cose non ho avuto possibilità di arrivare alla festa, ma sapevo che la mia ragazza ci sarebbe rimasta malissimo e avevo già fatto delle cose che hanno incrinato il nostro rapporto, e ora mi vergogno molto di me stesso per ciò che è successo, perciò spero mi capirete. Per “fortuna” questi amici hanno chiesto a una ragazza di darmi uno strappo, dato che era invitata pure lei. Si chiamava Sabrina e fin da subito ho capito che non era una persona molto affidabile, ma certo non credevo fosse pure così molesta.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Andrea ha voluto condividere un’esperienza riguardante un incontro con una persona che ha trovato particolarmente sgradevole. Andrea, 25 anni, ha una coppia di amici molto stretti, in particolare la sua ragazza è molto legata all’amica femminile di questa coppia, di nome Piera. Durante il compleanno di Piera, la ragazza di Andrea ha trascorso il pomeriggio con lei e ha partecipato alla festa serale organizzata in suo onore. Il rapporto tra Andrea e la sua ragazza è descritto come complesso, poiché lei ha una personalità dominante e desidera che le cose vadano sempre secondo i suoi termini. Nonostante ciò, Andrea è affezionato a lei e desidera mantenere la relazione.

A causa di circostanze impreviste, Andrea non è riuscito a partecipare alla festa, una situazione che sapeva avrebbe deluso profondamente la sua ragazza. Inoltre, aveva già compiuto azioni in passato che avevano messo a dura prova la loro relazione, e si sentiva in colpa per ciò. Tuttavia, gli amici di Andrea, cercando di aiutarlo, hanno chiesto a una loro conoscente di nome Sabrina di offrirgli un passaggio alla festa, poiché anche lei era invitata. Fin dall’inizio, Andrea ha percepito che Sabrina non fosse una persona particolarmente affidabile. Tuttavia, non si aspettava che si comportasse in modo così inappropriato durante il tragitto.

Share