Passeggera rompe due denti alla hostess perché le ricorda le norme di sicurezza

Commenti Memorabili CM

Passeggera rompe due denti alla hostess perché le ricorda le norme di sicurezza

| 08/06/2021
Fonte: YouTube

Litigio in aereo, passeggera rompe due denti alla hostess

  • Non abbiamo ancora dimenticato l’isteria e la maleducazione dell’italiana sul volo di ritorno da Ibiza
  • Purtroppo poco dopo si è verificato un episodio simile su un volo da Sacramento a San Diego
  • Questa volta gli insulti e la violenza non erano sparati a caso sulla folla ma colpivano l’assistente di volo
  • In particolare colpivano la zona della sua bocca con un pugno ben assestato
  • La passeggera ha infatti rotto due denti alla hostess che le ha ricordato più volte di indossare mascherina e cintura

 

Solo a pochi giorni di distanza dal video che è diventato virale in cui un’italiana sul volo Ryanair Ibiza-Bergamo ha aggredito zi passeggeri, ecco un nuovo episodio analogo. In un volo Southwest da Sacramento a San Diego, in California, un’altra passeggera si è rifiutata di indossare mascherina e cintura, rompendo due denti alla hostess che l’ha ammonita di rispettare le regole.

Il video della passeggera nel volo Ibiza-Bergamo lo abbiamo ancora freschissimo nella memoria. Una combo di insulti omofobi, violenza e maleducazione che è difficile replicare, fortunatamente. Pur sembrando un caso unico agli occhi di molti, non lo è. Un episodio simile è accaduto poco dopo su un volo Southwest, nella tratta da Sacramento a San Diego. La ventottenne Vyvianna Quinonez non rispettava le norme anti-covid, né quelle classiche di sicurezza in volo. Niente mascherina su naso e bocca, nessuna cintura, tavolino abbassato anche in fase di atterraggio. L’hostess ha dovuto più volte ricordarle le norme a bordo sentendosi rispondere le peggio cose. L’insistenza dell’assistente di volo deve aver infastidito particolarmente la donna. Per questo motivo la passeggera ha deciso di rompere due denti alla hostess.

Cosa dicono i testimoni sulla passeggera che ha rotto due denti alla hostess

A immortalare il litigio con uno smartphone è stata un’altra passeggera, Michelle Manner, che lo ha postato sui social. La donna ha dichiarato che le due parti non avevano i toni adatti alla conversazione e che quindi, a suo parere, avevano torto entrambe. Se non fosse che una delle due poi si è ritrovata con due incisivi in meno e una ferita sul viso.

Leggi anche: Cacciata dall’aereo perché rifiuta di indossare la mascherina, ma è ubriaca e non ricorda nulla

All’arrivo dell’aereo Vyvianna Quinonez è stata arrestata dalla polizia di San Diego per lesioni gravi. La Southwest ha deciso di bandirla per sempre da ogni suo volo. La compagnia aerea ha dichiarato che gli episodi violenti a bordo si verificano sempre più di frequente. Solo nei due mesi di aprile e maggio ne sono avvenuti 477. Di 2.500 dei casi totali annui ben 1.900 sono da imputare al non voler indossare la mascherina a bordo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend