Passione videogiochi

Ho litigato di brutto con la mia ragazza che non capisce la mia passione per i videogiochi.. anzi non capisce come mi piace vivere la vita a dire il vero!! Allora lei è una di quelle fanatiche a cui piace un sacco viaggiare: per lei si dovrebbe sempre andare in giro a fare non si sa che! Ma non solo per le vacanze lunghe, tipo quelle estive che se non altro c’è tempo e si fanno le cose con calma.. no!! Per lei bisogna andare in giro anche tipo per il ponte di 3 giorni!! Quindi secondo lei mi dovrei svegliare alle 7 anche in un giorno di vacanza per salire su un aereo pieno di gente per andare chissà dove.. oppure prendere la macchina e mettermi in coda per andare a vedere il posto di mare che sicuramente è più bello su Instagram!! Ma la sapete la verità?!? Io quando sto in vacanza voglio solo dormire e mangiare e, ancora di più, giocare alla play!! Io adoro i videogiochi: sono divertenti, entusiasmanti e sono sempre diversi!! Quindi la mia vacanza ideale è starmene a casa a mangiare e giocare.. A quanto pare però io e la mia ragazza su questo punto abbiamo opinioni proprio inconciliabili..

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Leo, ha raccontato lo scontro avuto con la sua ragazza a causa di due visioni completamente opposte della vita e del tempo libero. Da una parte lui, appassionato di videogiochi e convinto che una vacanza debba essere un momento di puro relax, senza obblighi, sveglie mattutine o valigie da preparare. Dall’altra la sua compagna, amante dei viaggi, dell’esplorazione e del fare nuove esperienze, anche se questo significa partire per un weekend mordi e fuggi approfittando di ogni ponte disponibile.

Secondo quanto racconta il nostro follower, la sua ragazza considera inconcepibile passare tre giorni liberi chiusi in casa a giocare alla console, mentre lui trova assurdo dover affrontare lunghe code in autostrada o levatacce solo per “fare una foto bella per Instagram”. Per lui, il massimo del relax è potersi godere le sue passioni in pace, senza pressioni, mentre lei vede nella scoperta del mondo il vero modo di staccare dalla routine.

Lo scontro nasce proprio da questa diversità: mentre per lei il viaggio è sinonimo di benessere, per lui è uno stress evitabile. Nonostante la relazione sia solida, Leo ammette che su questo punto sembrano davvero inconciliabili. Entrambi difendono a spada tratta le proprie abitudini, ma il nostro amico comincia a chiedersi quanto questa incompatibilità potrà incidere sul loro futuro insieme.

Share