Paul Dano si aggiunge al cast di “The Batman”: sarà l’Enigmista

Commenti Memorabili CM

Paul Dano si aggiunge al cast di “The Batman”: sarà l’Enigmista

| 18/10/2019
Paul Dano si aggiunge al cast di “The Batman”: sarà l’Enigmista

Il regista Matt Reeves ha trovato il suo Enigmista per “The Batman“. Paul Dano ha firmato per il ruolo del “cattivo”, come ha annunciato giovedì la Warner Bros.

La versione del personaggio di Dano si chiamerà Edward Nashton, l’uomo che nei fumetti in seguito prende il nome Edward Nygma. Frank Gorshin e John Astin interpretavano il cattivo nella serie TV degli anni ’60, mentre Jim Carrey lo interpretava nel 1995 in Batman Forever, diretto da Joel Schumacher.

Dano è stato recentemente nominato per un Emmy per il suo ruolo nella serie Showtime Escape at Dannemora, e l’attore ha diretto, scritto e prodotto l’acclamato film del 2018 Wildlife. Tra gli altri suoi film ricordiamo Love and Mercy, Prisoners, 12 Years a Slave, There Will Be Blood, Little Miss Sunshine, Youth e Okja, tra gli altri.

Per il debutto della pellicola di “The Batman” nelle sale cinematografiche bisognerà attendere sino al 21 giugno 2021. Le riprese si svolgeranno a Londra e molto probabilmente avranno inizio già a partire da gennaio del 2020.

Fonte: UPI

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend